Novità sul nuovo film “Daredevil”

Le riprese di Daredevil, la serie di Netflix che debutterà nel 2015, si sono spostate a Williamsburg e Greenpoint, facendo emergere nuovi dettagli su alcuni interessanti elementi.

Il sito DNAinfo, infatti, ha rivelato che il bar locale Turkey’s Nest Tavern è stato trasformato dalla produzione dello show in Josie’s Hell’s Kitchen, una delle location più iconiche del fumetto, in cui il protagonista cerca di ottenere informazioni relative al mondo criminale.

Nei giorni scorsi sono state inoltre girate anche delle scene d’azione in cui

“Daredevil in un costume nero picchia delle persone per ottenere delle informazioni”,

e gli stessi capi di abbigliamento sono stati utilizzati anche per un’altra sequenza in cui Matt colpisce un tossicodipendente.

Un’altra fonte ha poi aggiunto che è stata realizzata una scena in cui un motociclista spinge Daredevil contro otto moto.

Il 25 ottobre, invece, il set si è spostato in un magazzino dove l’eroe era impegnato in una lotta contro un ninja che aveva un coltello kyoketsu-shoge legato a una catena.

In base a queste notizie, quindi, Matt Murdock, ruolo interpretato dall’attore Charlie Cox, dovrebbe indossare il costume nero creato da Frank Miller e John Romita Jr. in Man Without Fear per buona parte della prima stagione.

Daredevil