Tutte le Serie Tv che termineranno nel 2018

Nel 2017 abbiamo detto addio a diverse serie tv importnati come The Vampire Diaries e Pretty Little Liars, ma anche il 2018 sarà un anno triste per gli amanti dei telefilm.

Dopo la fine di The Vampire Diaries e Pretty Little Liars, serie tv che ci hanno accompgnato per diersi anni, siamo pronti (o non del tutto) a dire addio a diversi telefilm nel 2018. Scopriamo insieme quali sono.

12 Monkeys

12 Monkeys avrà la sua quarta e ultima stagione nel 2018. Fino all’ultimo si è creduto che il figlio di Cole e Cassie del futuro, Athan, sarebbe diventato Il Testimone, in seguito ad aver perso Eliza, l’amore della sua vita. Invece, decide di redimersi e di salvare i propri genitori.

Being Mary Jane

Dopo quattro stagioni di messa in onda sul network americano BET, anche la serie televisiva Being Mary Jane si appresta ad avvicinarsi alla conclusione. La quarta e ultima stagione della serie andrà in onda per 20 puntate suddivise in due gruppi da dieci.

Girlfriends’ Guides to Divorce

La serie televisiva statunitense Girlfriends’ Guide To Divorcetrasmessa dal 2014 sul canale Bravo e basata sugli omonimi romanzi di Vicki Iovine si avvia alla conclusione. La serie tv con protagonista l’attrice Lisa Edelstein, conosciuta per il suo ruolo di Lisa Cuddy nella serie tv Dr House, andrà in onda nel 2018 con gli ultimi cinque episodi che compongono la terza e ultima stagione della serie.

House Of Cards

La sesta sarà l’ultima stagione della serie televisiva di Netflix House of Cards, vincitrice di moltissimi premi anche grazie all’interpretazione dell’attore Kevin Spacey. La produzione stava già pensando di trovare un degno finale alla serie quando l’attore Kevin Spacey è rimasto coinvolto in uno scandalo di molestie sessuali. L’attore è stato licenziato e, al momento, le riprese di House of Cards 6 sono sospese fino a nuovo ordine da parte della Media Rights Company. Sembra comunque che l’intento sia quello di mandare in onda una sesta e ultima stagione per concludere la narrazione.

Major Crimes

Anche lo spinoff della serie tv della TNT The Closer, intitolato Major Crimes, sta per arrivare alla fine. Il finale di serie andrà in onda il 16 gennaio 2017, celebrando il traguardo dell’episodio numero 100 con una puntata speciale della durata di due ore.

PAGE: 1  2  3

Nashville

Ad annunciare la fine della serie tv Nashville, serie tv di genere drama musicale country, è stata l’emittente CMT. La serie tv finirà con la sesta stagione composta da due spezzoni da otto puntate ciascuna, per un totale di 16 episodi, che andranno in onda dal 4 gennaio 2017 su CMT negli USA.

New Girl

A partire dal 2011, la sitcom New Girl ha consolidato l’immagine dell’attrice Zooey Deschanel, già lanciata dal film 500 giorni insieme, come il prototipo della ragazza tutti occhioni e grandi sogni che fa di tutto per mantenere il suo mondo dorato di amore diffuso. Quando si trasferisce in unappartamento con tre ragazzi dopo essere stata tradita dal fidanzato, però, le sue certezze iniziano a vacillare nonostante la sua ostinazione.

Portlandia

La serie televisiva comedy della IFC Portlandia, che vede tra i protagonisti gli attori Fred Armisen e Carrie Brownstein terminerà nel 2018 con la sua ottava stagione. Nonostante il creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie Jonathan Krisel abbia dichiarato in più di un’intervista che ci sarebbe ancora molto da raccontare, la serie non ha ottenuto il rinnovo.

Sense8

La serie Sense8 era stata cancellata nel giugno 2017 in seguito alla fine della seconda stagione. NEtflix però ha voluto fare un ultimo regalo ai fan della serie: Sense8 3 stagione ci sarà! Nel 2018vedremo la terza stagione della serie sotto forma di uno speciale di 2 ore che verrà distribuito da Netflix.

PAGE: 1  2  3

Scandal

Ispirata dall’aiuto stampa di Bush Judy Smith, Scandal è stato uno dei grandi tasselli nella costruzione dell’impero mediatico di Shonda Rhimes, la sceneggiatrice che, dopo Grey’s Anatomy, ha conquistato un’intera prima serata sull’americana Abc. Iniziata nel 2012, la serie è incentrata sulla responsabile delle comunicazioni Olivia Pope (Kerry Washington), che finisce per innamorarsi del suo più importante cliente, il presidente degli Stati Uniti.

The Americans

Ispirata a una storia vera, la serie Fx The Americans segue le vicende di una coppia di marito e moglie (Keri Russell e Matthew Rhys) che vivono nei sobborghi di Washington DC, ma sono in realtà due spie del Kgb che operano in territorio americano. Nonostante negli anni gli episodi abbiano continuato ad appassionare molti telespettatori, già nel 2016 si era deciso di rinnovare la serie per altre due stagioni conclusive.

The Originals

Ad aprile farà il suo debutto la quinta e ultima stagione di The Originals, la serie The Cw nata come uno spin-off di The Vampire Diaries e che da noi si può seguire su Netflix. La serie è incentrata sui fratelli vampiri Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson, che tornano dopo decenni a New Orleans, che hanno contribuito a costruire, per riprendersi il controllo della città.

Veep

Veep è la serie satirica di Hbo che prende in giro le dinamiche presidenziali e che in questi anni ha fatto incetta di nomination e premi televisivi. A guidarla con esilarante carisma è sempre stata Julia Louis-Dreyfus, la quale però negli scorsi mesi ha annunciato di avere un cancro al seno e di star procedendo alle cure necessarie.

You’re The Worst

You’re The Worst è una serie televisiva a metà tra il drama e la comedy, andata in onda per quattro stagioni su network FX. Questa serie tv andrà in onda per una quinta e ultima stagione nel 2018.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGE: 1  2  3