Tutti i Remake che vedremo nei prossimi anni

Negli ultimi anni si è sempre più diffuso la riproduzione di vecchie pellicole creando dei remake. Ecco quindi un lista di prossimi film in uscita.

Alcuni sono favorevoli ai remake altri invece li criticano e non sono per niente d’accordo perchè si pensa che un nuovo film potrebbe essere solo un fallimento e non un miglioramento del precedente.

Scopriamo insieme i prossimi remake che il cinema ci offrirà:


L’idea del film è iniziata prendendo spunto dalla serie di giocattoli degli anni ’80, Masters of The Universe raccontava (nel 1987) le avventure di He-Man (Dolph Lundgren) e degli eroi di Eternia contro il malvagio Skeletor. La regista è stata affidata a Chris Yost, conosciuto per aver scritto i fumetti Marverl e per aver lavorato ai film con Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok.

Dungeons & Dragons è prima di tutto conosciuto per uno dei giochi di ruolo più bello di tutti i tempi e ultimamente nominato anche nella serie tv Stranger Things, prodotta dalla Netflix. Il film del 2000 è stato più che un disastro. In questo remake la Warner Bros ha scelto come sceneggiatoreDavid Leslie Johnson (conosciuto per The Conjuring – Il caso Enfield, e la serie tv The Walking Dead) ed il regista Rob Letterman (Mostri Contro Alieni, Pokemon) ma non sono ancora stati rivelati altri dettagli (ci si aspetta che venga realizzata una trilogia).

Un film come Ace Ventura non è un film se come protagonista non c’è Jim Carrey, purtroppo però secondo alcune indiscrezioni dovremmo fare a meno della sua presenza. 

La mosca, un film del 1958, può vantare già due sequel e di un film uscito nel 1986. Ma adesso a distanza di anni La Moasca sta per tornare nuovamente sul grande schermo e sarà J.D. Dillard a dirigerlo scrivendo, insieme a Alex Theurer, anche la sceneggiatura.

La suora suora più famosa del cinema sta per tornare. La sceneggiatura è stata affidata a Kirsten Smith e Karen McCullah mentre è ancora incerta la partecipazione (forse un cameo) di Whoopy Goldberg. Per tutti i dettagli sul film vi invito a leggere QUESTO ARTICOLO.

PAGINA: 1  2

IT è probabilmente uno dei libri più belli di Stephen King e dopo la versione cinematografica del 1990 sta per arrivare anche il remake che uscirà il prossimo 8 settembre. La sceneggiatura è stata affidata a Andrés Muschietti (La madre) che ha riscritto la storia  insieme a Gary Dauberman (Annabelle) e ne sarà anche regista. Anche questo remake verrà diviso in due parte nella prima racconterà la prima battaglia tra i “Perdenti” e il terrificante clown interpretato da Bill Skarsgård, in questa parte il cast è composto da ragazzini: Jaeden Lieberher (il protagonista di Midnight Special) sarà Bill Denbrough; Finn Wolfhard (Stranger Things) interpreterà Richie Tozier; Sophia Lillis presterà il volto a Beverly Marsh; Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) sarà Eddie Kaspbrak; Wyatt Oleff (il piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) interpreterà Stan Uris; Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) presterà il volto a Mike Hanlon; e Jeremy Ray Taylor sarà Ben Hanscom.

Scarface avrà un terzo remake, questa volta con protagonista il Diego Luna visto sul set di Rogue One: A Star Wars Story. Ethan e Joel Cohen sono stati incaricati della sceneggiatura, mentre alla regia la Universal sta proprio in questi giorni valutando la scelta fra David Mackenzie (Hell or High Water) e Peter Berg (Cose Molto Cattive).

Il nuovo remake di Corto Cirtuito sarà affidato a Tim Hill (Alvin Superstar) alla regia e Matt Lieberman e Dan Milano in veste di sceneggiatori.

La Warner Bros. sta pianificando un reboot di Matrix: la scrittura con ogni probabilità sarà affidata a Zak Penn (X-Men: Conflitto finale, L’incredibile Hulk, Alphas, Ready Player One). Secondo i rumor  Michael B. Jordan (Chronicle, Fantastic Four) potrebbe interpretare il protagonista del film.

Le riprese del Corvo sarebbero già dovuto iniziare da diversi mesi ma per diversi ragioni sono slittare a data da destinarsi. Di questo remake sappiamo poco o nulla e in particolare: il ruolo dovrebbe essere affidato a Jason Momoa  (Khal Drogo in Game of Thrones), mentre alla regia dovremmo trovare Corin Hardy (The Hallow). Alex Tse (Watchman) fra gli sceneggiatori.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2