Tutti i Remake che vedremo nei prossimi anni

  • IT

Immagine correlata

IT è probabilmente uno dei libri più belli di Stephen King e dopo la versione cinematografica del 1990 sta per arrivare anche il remake che uscirà il prossimo 8 settembre. La sceneggiatura è stata affidata a Andrés Muschietti (La madre) che ha riscritto la storia  insieme a Gary Dauberman (Annabelle) e ne sarà anche regista. Anche questo remake verrà diviso in due parte nella prima racconterà la prima battaglia tra i “Perdenti” e il terrificante clown interpretato da Bill Skarsgård, in questa parte il cast è composto da ragazzini: Jaeden Lieberher (il protagonista di Midnight Special) sarà Bill Denbrough; Finn Wolfhard (Stranger Things) interpreterà Richie Tozier; Sophia Lillis presterà il volto a Beverly Marsh; Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) sarà Eddie Kaspbrak; Wyatt Oleff (il piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) interpreterà Stan Uris; Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) presterà il volto a Mike Hanlon; e Jeremy Ray Taylor sarà Ben Hanscom.

  • SCARFACE 

Immagine correlata

Scarface avrà un terzo remake, questa volta con protagonista il Diego Luna visto sul set di Rogue One: A Star Wars Story. Ethan e Joel Cohen sono stati incaricati della sceneggiatura, mentre alla regia la Universal sta proprio in questi giorni valutando la scelta fra David Mackenzie (Hell or High Water) e Peter Berg (Cose Molto Cattive).

  • CORTO CIRCUITO

Risultati immagini per CORTO CIRCUITO remake

Il nuovo remake di Corto Cirtuito sarà affidato a Tim Hill (Alvin Superstar) alla regia e Matt Lieberman e Dan Milano in veste di sceneggiatori.

  • MATRIX

Risultati immagini per MATRIX remake

La Warner Bros. sta pianificando un reboot di Matrix: la scrittura con ogni probabilità sarà affidata a Zak Penn (X-Men: Conflitto finale, L’incredibile Hulk, Alphas, Ready Player One). Secondo i rumor  Michael B. Jordan (Chronicle, Fantastic Four) potrebbe interpretare il protagonista del film.

  • IL CORVO

Risultati immagini per IL CORVO remake

Le riprese del Corvo sarebbero già dovuto iniziare da diversi mesi ma per diversi ragioni sono slittare a data da destinarsi. Di questo remake sappiamo poco o nulla e in particolare: il ruolo dovrebbe essere affidato a Jason Momoa  (Khal Drogo in Game of Thrones), mentre alla regia dovremmo trovare Corin Hardy (The Hallow). Alex Tse (Watchman) fra gli sceneggiatori.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2

2 Risposte a “Tutti i Remake che vedremo nei prossimi anni”

I commenti sono chiusi.