Tutti i Remake che vedremo nei prossimi anni

Negli ultimi anni si è sempre più diffuso la riproduzione di vecchie pellicole creando dei remake. Ecco quindi un lista di prossimi film in uscita.

Alcuni sono favorevoli ai remake altri invece li criticano e non sono per niente d’accordo perchè si pensa che un nuovo film potrebbe essere solo un fallimento e non un miglioramento del precedente.

Scopriamo insieme i prossimi remake che il cinema ci offrirà:

  • MASTERS OF THE UNIVERSE

Risultati immagini per MASTERS OF THE UNIVERSE film remake

L’idea del film è iniziata prendendo spunto dalla serie di giocattoli degli anni ’80, Masters of The Universe raccontava (nel 1987) le avventure di He-Man (Dolph Lundgren) e degli eroi di Eternia contro il malvagio Skeletor. La regista è stata affidata a Chris Yost, conosciuto per aver scritto i fumetti Marverl e per aver lavorato ai film con Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok.

  • DUNGEONS & DRAGONS
Immagine correlata

Dungeons & Dragons è prima di tutto conosciuto per uno dei giochi di ruolo più bello di tutti i tempi e ultimamente nominato anche nella serie tv Stranger Things, prodotta dalla Netflix. Il film del 2000 è stato più che un disastro. In questo remake la Warner Bros ha scelto come sceneggiatoreDavid Leslie Johnson (conosciuto per The Conjuring – Il caso Enfield, e la serie tv The Walking Dead) ed il regista Rob Letterman (Mostri Contro Alieni, Pokemon) ma non sono ancora stati rivelati altri dettagli (ci si aspetta che venga realizzata una trilogia).

  • ACE VENTURA

Immagine correlata

Un film come Ace Ventura non è un film se come protagonista non c’è Jim Carrey, purtroppo però secondo alcune indiscrezioni dovremmo fare a meno della sua presenza. 

  • LA MOSCA

Risultati immagini per LA MOSCA film remake

La mosca, un film del 1958, può vantare già due sequel e di un film uscito nel 1986. Ma adesso a distanza di anni La Moasca sta per tornare nuovamente sul grande schermo e sarà J.D. Dillard a dirigerlo scrivendo, insieme a Alex Theurer, anche la sceneggiatura.

  • SISTER ACT

Risultati immagini per SISTER ACT

La suora suora più famosa del cinema sta per tornare. La sceneggiatura è stata affidata a Kirsten Smith e Karen McCullah mentre è ancora incerta la partecipazione (forse un cameo) di Whoopy Goldberg. Per tutti i dettagli sul film vi invito a leggere QUESTO ARTICOLO.

PAGINA: 1  2

2 Risposte a “Tutti i Remake che vedremo nei prossimi anni”

I commenti sono chiusi.