Game of Thrones: tutto quello che sappiamo sulla stagione 7

Manca meno di un mese al debutto della settima stagione di Game of Thrones e cresce l’attesa per tutti i fan. Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora.

Ancora 30 giorni e poi la settima stagione di Game of Thrones sarà realtà. Nella nuova stagione probabilmente conosceremo il tanto atteso inverno. Nell’attesa ecco qui tutto quello che sappiamo, fino ad ora, sulla nuova stagione della serie tv prodotta da HBO.

La sinossi:

Game of Thrones è stata una delle serie tv, se non la prima, ad essere leakata con il rilascio degli episodi in anticipo e quest’anno è stata “rubata” addirittura anche la trama della nuova stagione. Nella trama che è stata rubata viene descritto tutti alla perfezione, episodio per episodio, che ricordiamo quest’anno saranno solamente 7.

Tutto inizia con gli estranei in marcia al sud della Barriera, nel frattempo Bran raggiunge il Castello Nero e incontra Ed l’Addolorato, ora Lord Comandante. Sansa e Jon discutono su cosa fare delle casate del Nord che non sono state loro fedeli combattendo insieme ai Bolton. Lyanna e Sansa vogliono dare le loro terre a chi ha combattuto al loro fianco, Jon non vuole ritenere responsabili i figli degli Umber e dei Karkstar per le scelte fatte dai padri. Jon impone la propria decisione: d’ora in poi comanderà il Nord diversamente da quanto è sempre stato fatto. Daenerys e le sue navi arrivano a Dragonstone, entra nella vecchia sala della guerra con ancora il tavolo e la mappa di Stannis, si gira verso Tyrion e dice: “Cominciamo?”

Nuovi volti:

Nella nuova stagione non mancheranno l’ingresso di nuovi personaggi: ci sarà Jim Broadbent, ecco le sue dichiarazioni:

“Sono un maestro, un gran maestro. Interpreto un anziano professore”

Broadbent potrebbe rivestire i panni di uno dei grandi maestri della Cittadella, in quanto avvistato sul set a fianco di John Bradley, che interpreta Samwell Tarly. Ricordiamo che alla fine della sesta stagione avevamo lasciato Sam nella biblioteca della Cittadella pronto per diventare un grande maestro.

Game of Thrones accoglierà un volto noto al mondo della musica: Ed Sheeran. Ecco quello che sappiamo del suo personaggio:

“So quale ruolo interpreterò e posso assicurare che non morirò! I Sigur Rós non sono morti nella stagione 4, né gli Snow Patrol e Gary Lightbody. Sono in scena per cinque minuti e preferirei fare sesso piuttosto che morire nello show! Sono sicuro che molte persone non la pensano in tal modo, ma per me è così!“

PAGINA: 1  2  3

Sarà una stagione ricca di record:

Si inizia con il primo episodio della settima stagione che a detta degli autori sarà uno dei più lunghi mai visti della serie, ben 58 minuti. Ma i record non finiscono qui, il terzo episodio durerà 63 minuti. Tutto questo probabilmente per compensare la riduzione del numero degli episodi totali da 10 a 7.

Inoltre ci saranno un numero di morti da record. In particolare la settima stagione cerca di “battere” il record di persone che bruciano sul set durante le riprese. A tal proprosito David Benioff ha dichiarato:

“In una scena di battaglia abbiamo avuto più stuntman che bruciavano contemporaneamente di quanti ne avessimo mai avuti in passato; il nostro coordinatore degli stunt voleva davvero entrare nel libro dei Guiness dei Primati per questo”

I personaggi che ritornano:

Sophie Turner, l’attrice che interpreta Sansa, durante un’intervista  ha rivelato che nella settima stagione il suo personaggio subirà un ulteriore cambiamento. Dopo essersi sbarazzata dal marito Ramsey Bolton e dopo che gli Stark, con la Battaglia dei Bastardi, hanno finalmente fatto ritorno a Grande Inverno, la sete di vendetta potrebbe tramutare Sansa nella nuova villain. Leggiamo insieme cosa ha dichiarato l’attrice a tal proposito:

“Penso che sia solo frustrata. Ha lavorato duramente e instancabilmente per convincere Jon che quello era il piano di battaglia giusto e lui non l’ha ascoltata. Ha finito per salvarlo e tuttavia lui è stato acclamato Re del Nord e non ha detto una parola sul fatto che lei lo abbia salvato”.

PAGINA: 1  2  3

Anche Nikolaj Coster-Waldau, che interpreta Jaime Lannister, ha rilasciato alcune importanti novità circa il rapporto con la sorella Cersei (Lena Headey) e Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) nella settima stagione:

“È una teoria grandiosa. La relazione tra Jaime e Brienne è stata costruita sul disprezzo, ma si è trasformata in rispetto e amore – anche se quest’ultima parola non la userebbero mai. Penso che provino dei sentimenti molto forti l’uno per l’altra. Non ho idea se sapranno reagire alla cosa, io credo di no. C’è sempre stata solo Cersei in tutta la vita di Jaime.

Inoltre nella settima stagione rivedremo anche la badass Lady Mormont più in forma e arrabbiata che mai. 

Non ci cresta che attendere il prossimo 16 Luglio con la nuova stagione di Game of Thrones.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2  3