Game of Thrones: tutto quello che sappiamo sulla stagione 7

Sarà una stagione ricca di record:

Si inizia con il primo episodio della settima stagione che a detta degli autori sarà uno dei più lunghi mai visti della serie, ben 58 minuti. Ma i record non finiscono qui, il terzo episodio durerà 63 minuti. Tutto questo probabilmente per compensare la riduzione del numero degli episodi totali da 10 a 7.

Inoltre ci saranno un numero di morti da record. In particolare la settima stagione cerca di “battere” il record di persone che bruciano sul set durante le riprese. A tal proprosito David Benioff ha dichiarato:

“In una scena di battaglia abbiamo avuto più stuntman che bruciavano contemporaneamente di quanti ne avessimo mai avuti in passato; il nostro coordinatore degli stunt voleva davvero entrare nel libro dei Guiness dei Primati per questo”

I personaggi che ritornano:

Sophie Turner, l’attrice che interpreta Sansa, durante un’intervista  ha rivelato che nella settima stagione il suo personaggio subirà un ulteriore cambiamento. Dopo essersi sbarazzata dal marito Ramsey Bolton e dopo che gli Stark, con la Battaglia dei Bastardi, hanno finalmente fatto ritorno a Grande Inverno, la sete di vendetta potrebbe tramutare Sansa nella nuova villain. Leggiamo insieme cosa ha dichiarato l’attrice a tal proposito:

“Penso che sia solo frustrata. Ha lavorato duramente e instancabilmente per convincere Jon che quello era il piano di battaglia giusto e lui non l’ha ascoltata. Ha finito per salvarlo e tuttavia lui è stato acclamato Re del Nord e non ha detto una parola sul fatto che lei lo abbia salvato”.

PAGINA: 1  2  3