Crea sito

Game of Thrones: tutto quello che sappiamo sulla stagione 7

      giugno 17, 2017     Game of Thrones, Senza categoria, Telefilm     

Manca meno di un mese al debutto della settima stagione di Game of Thrones e cresce l’attesa per tutti i fan. Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora.

Ancora 30 giorni e poi la settima stagione di Game of Thrones sarà realtà. Nella nuova stagione probabilmente conosceremo il tanto atteso inverno. Nell’attesa ecco qui tutto quello che sappiamo, fino ad ora, sulla nuova stagione della serie tv prodotta da HBO.

La sinossi:

Game of Thrones è stata una delle serie tv, se non la prima, ad essere leakata con il rilascio degli episodi in anticipo e quest’anno è stata “rubata” addirittura anche la trama della nuova stagione. Nella trama che è stata rubata viene descritto tutti alla perfezione, episodio per episodio, che ricordiamo quest’anno saranno solamente 7.

Tutto inizia con gli estranei in marcia al sud della Barriera, nel frattempo Bran raggiunge il Castello Nero e incontra Ed l’Addolorato, ora Lord Comandante. Sansa e Jon discutono su cosa fare delle casate del Nord che non sono state loro fedeli combattendo insieme ai Bolton. Lyanna e Sansa vogliono dare le loro terre a chi ha combattuto al loro fianco, Jon non vuole ritenere responsabili i figli degli Umber e dei Karkstar per le scelte fatte dai padri. Jon impone la propria decisione: d’ora in poi comanderà il Nord diversamente da quanto è sempre stato fatto. Daenerys e le sue navi arrivano a Dragonstone, entra nella vecchia sala della guerra con ancora il tavolo e la mappa di Stannis, si gira verso Tyrion e dice: “Cominciamo?”

Nuovi volti:

Nella nuova stagione non mancheranno l’ingresso di nuovi personaggi: ci sarà Jim Broadbent, ecco le sue dichiarazioni:

“Sono un maestro, un gran maestro. Interpreto un anziano professore”

Broadbent potrebbe rivestire i panni di uno dei grandi maestri della Cittadella, in quanto avvistato sul set a fianco di John Bradley, che interpreta Samwell Tarly. Ricordiamo che alla fine della sesta stagione avevamo lasciato Sam nella biblioteca della Cittadella pronto per diventare un grande maestro.

Risultati immagini per Jim Broadbent

Game of Thrones accoglierà un volto noto al mondo della musica: Ed Sheeran. Ecco quello che sappiamo del suo personaggio:

“So quale ruolo interpreterò e posso assicurare che non morirò! I Sigur Rós non sono morti nella stagione 4, né gli Snow Patrol e Gary Lightbody. Sono in scena per cinque minuti e preferirei fare sesso piuttosto che morire nello show! Sono sicuro che molte persone non la pensano in tal modo, ma per me è così!“

Risultati immagini per ed sheeran

PAGINA: 1  2  3

Commenta con Facebook!

commenti

error: