The Vampire Diaries: le migliori e le peggiori coppie della serie tv

Uno dei Telefilm dove abbiamo assistito alla formazione di coppie più o meno belle è senza dubbio “The Vampire Diaries”.

Coppie passionali, scene d’addio, teneri baci. Certamente i fratelli Salvatore sanno come manovrare i fili che reggono il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Ecco qui una lista con le migliori e le peggiori coppie che abbiamo visto nella serie. Premetto che la classifica non l’ho decisa io ma EW.

1. Elia & Katherine


La storia d’amore tra Elijah (Daniel Gillies) e Katherine (Nina Dobrev) è stata così strana e ambigua she sarebbe potuta durare o 5 minuti o 5 secoli. I fan non potranno mai scoprirlo. Ma indipendentemente da questo, i due vampiri hanno avuto davvero una grande chimica, e il carattere di Elijah è riuscito a contrastare quello da bad-girl di Katherine in maniera davvero eccezionale.

2. Jeremy & Anna

Bei tempi per la coppia Jeremy (Steven R. McQueen) e Anna (Malese Jow) nella prima stagione formavano una coppia davvero speciale. I due cuori solitari che si innamorano in una biblioteca è il classico, e quando si aggiunge che uno dei due è un vampiro secolare, allora ecco la perfezione. La loro storia d’amore è stata anche ripresa all’inizio della terza stagione.

3. Damon & Rose

Sebbene sia durata poco, la storia d’amore tra Damon (Ian Somerhalder) e Rose (Lauren Cohan) è stato un rapporto onesto, soprattutto per Damon che va al di fuori del Delena. Se provi a guardare la scena in cui Damon dà a Rose un ultimo momento di felicità prima di morire senza versare una lacrima, allora sei veramente un robot.

4. Stefan & Caroline

Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice King) sono una di quelle coppie che tutti sognano e che dovrebbe andare al di fuori di un semplice friendzone. Dopo anni passati a costruire un rapporto solido di amicizia e di fiducia, Caroline e Stefan, alla fine, hanno corso il rischio e si sono davvero innamorati. E volete che vi ricordi la scena del primo bacio? Davvero straordinaria.

5. Enzo & Lily

Poesia, musica intensa, baci proibiti! Che altro si può desiderare da una coppia? Dimentichiamoci per un po’ il problema fastidioso di Lily (Annie Wersching), cioè essere la mamma del miglior amico di Enzo (Michael Malarkey), e il fatto che alla fine abbia ritrovato il suo antico amore. La scena del loro primo bacio la si può rivedere in continuazione.

6. Stefan & Rebekah

Dopo aver trascorso così tanto tempo a rincorrere Elena, è stato interessante vedere Stefan essere desiderato da qualcun’altra, anche se Rebekah (Claire Holt) forse era un po’ troppo per lui. Non sarebbe male vedere uno spin-off incentrato su loro due, no?

7. Mary Louise & Nora

Oltre al fatto che è il primo vero rapporto LGBT della serie, Mary Louise (Teressa Liane) e Nora (Scarlett Byrne) hanno davvero una grandissima chimica e passione, il tutto è arricchito da una combinazione d’amore incostante, lussuria, e rabbia sanguinaria.

8. Bonnie & Damon

Bonnie (Kat Graham) e Damon sono stati una delle coppie preferite dai fan fin dalla prima stagione, e dopo aver trascorso un anno intero a stretto contatto, facendo crescere il loro rapporto sono arrivanti ad un punto per poter fare il grande passo. O Forse. O probabilmente no. O si? Chi lo sa.

9. Klaus & Caroline

La storia d’amore tra Klaus (Joseph Morgan) e Caroline è stata la storia che ha lasciato un grosso punto interrogativo nel telefilm. I due avevano davvero una grande chimica e un fandom enorme. Purtroppoil loro rapporto è stato troncato troppo presto e proprio sul più bello. La loro storia si può definire una delle storie più belle del telefilm se solo avrebbe avuto vita lunga.

10. Damon & Elena

Che dire? Non ci sarebbero parole per descrivere questa coppia. L’epica e appassionata storia d’amore tra Damon ed Elena è senza ombra di dubbio uno de motivi per cui “The Vampire Diaries” è stato un successo (almeno fino alla scorsa stagione). La coppia, per tutti i fan, già si era formata ai tempi del loro primo ballo a Mystic Falls. Il Delena è e sarà per sempre la coppia del Telefilm.

PAGINA: 1  2

1. Bonnie & Enzo

Questa storia d’amore si è creata in maniera strana, e sinceramente,  forzata solo per poter per dare a Bonnie un partner romantico quale Enzo. Questo non vuol dire che tra i due non ci sia chimica, ma sono dovuti passare due anni per creare un dialogo tra i due. Io personalmente nell’ultima stagione l’ho adorata.

2. Stefan & Valerie

La storia d’amore tra Stefan e Valerie (Elizabeth Blackmore) è alquanto tragica e fine a se stessa.

3. Bonnie & Jeremy

Quello che era iniziato come un romantico e adorabile rapporto tra migliori amici, si è rapidamente messo da parte. Il più delle volte era difficile ricordare se Bonnie e Jeremy siano usciti insieme, la loro storia ha avuto poco tempo. Questi due erano diventati davvero una coppia piuttosto noiosa…

4. Caroline & Alaric

Solo una parola: raccapricciante. Tutto questo è raccapricciante. Soprattutto quanto abbiamo appreso che Caroline ha usato il suo corpo per ospitare i gemelli di Jo. Tutto questo sembra una forzatura.

5. Stefan & Elena

Durante la prime stagione dello show abbiamo visto nascere la coppia tra Stefan ed Elena è bisogna ammetterlo i due sono stati l’apice del romanticismo, un’amore epico. Ma alla fine, però, tra antiche maledizioni, Doppelganger, strane magie ed Elena in costante indecisione tra Stefan e Damon hanno ucciso ogni speranza su di loro.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV SeriesSerie Tv NewsThe Vampire Diaries. The taste of BloodThe Vampire Diaries-Italy…♥ Le migliori frasi di The Vampire Diaries ♥ …

PAGINA: 1  2