The Vampire Diaries: le migliori e le peggiori coppie della serie tv

  • Le coppie più brutte:

1. Bonnie & Enzo

Tumblr nxgsjew82d1qi32tro1 500 I 10 migliori Vampire Diaries romanzi ... e il 5 peggiore

Questa storia d’amore si è creata in maniera strana, e sinceramente,  forzata solo per poter per dare a Bonnie un partner romantico quale Enzo. Questo non vuol dire che tra i due non ci sia chimica, ma sono dovuti passare due anni per creare un dialogo tra i due. Io personalmente nell’ultima stagione l’ho adorata.

2. Stefan & Valerie

giphy 21 I 10 migliori Vampire Diaries romanzi ... e il 5 peggiore

La storia d’amore tra Stefan e Valerie (Elizabeth Blackmore) è alquanto tragica e fine a se stessa.

3. Bonnie & Jeremy

giphy 31 I 10 migliori Vampire Diaries romanzi ... e il 5 peggiore

Quello che era iniziato come un romantico e adorabile rapporto tra migliori amici, si è rapidamente messo da parte. Il più delle volte era difficile ricordare se Bonnie e Jeremy siano usciti insieme, la loro storia ha avuto poco tempo. Questi due erano diventati davvero una coppia piuttosto noiosa…

4. Caroline & Alaric

giphy3 I 10 migliori Vampire Diaries romanzi ... e il 5 peggiore

Solo una parola: raccapricciante. Tutto questo è raccapricciante. Soprattutto quanto abbiamo appreso che Caroline ha usato il suo corpo per ospitare i gemelli di Jo. Tutto questo sembra una forzatura.

5. Stefan & Elena

giphy 4 I 10 migliori Vampire Diaries romanzi ... e il 5 peggiore

Durante la prime stagione dello show abbiamo visto nascere la coppia tra Stefan ed Elena è bisogna ammetterlo i due sono stati l’apice del romanticismo, un’amore epico. Ma alla fine, però, tra antiche maledizioni, Doppelganger, strane magie ed Elena in costante indecisione tra Stefan e Damon hanno ucciso ogni speranza su di loro.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV SeriesSerie Tv NewsThe Vampire Diaries. The taste of BloodThe Vampire Diaries-Italy…♥ Le migliori frasi di The Vampire Diaries ♥ …

PAGINA: 1  2