I soprannomi più belli dei personaggi delle serie tv

Casco, il soprannome con cui Hannah, di 13 Reasons Why, chiama Clay è forse l’ultimo della lista. Ma in quasi tutti i telefilm c’è un nickname particolare.

Da Stranamore, in Grey’s Anatomy a Sterminatore di Re in Game of Thrones, sono tanti i soprannomi che vengono utlizzati nelle serie tv. Sono quei nomignoli che in un certo senso caratterizzano il personaggio , nel bene o nel male. Ecco qui una raccolti dei nickname più famosi delle serie tv:

In How to Get Away with Murder (Le regole del delitto perfetto), Frank aveva inventato un soprannome per ogni dei 5 studenti preferiti di Annalise Keating:Wes era chiamato Wait ListMichaela Prom QueenConnor Hair GelLaurel Wallflower ed Asher Doucheface”.

Sister Jude chiamava la giornalista Lana Winters Lana Banana”.

Nella serie tv Lost, Hurley chiamava tutti i passeggeri del volo Oceanic 815 con lo stesso nome: “coso”, mentre Sawyer soprannominava la sua amata Kate lentiggini”.

Anche in Grey’s Anatomy i soprannomi non mancano. La Bailey era nominata “la nazista” per il suo caratteraccio. Derek Sheperd e Mark Sloan venivano chiamati rispettivamente Dottor Stranamore e Dottor Bollore.

Nella serie Riverdale, Archie è stata fin da subito soprannominato: ArchieKins.

PAGINA: 1  2  3

In Pretty Little Liars, il povero Lucas, è stato soprannominato Hermie l’ermafrodita. Anche Paige era stata più volte chiamata pelle d’asino.

In Game of Thrones sono molti i personaggi conosciuti con il loro nickname: Jon Snow il bastardo”Jaime Lannister detto lo sterminatore di re”Tyrion Lannister il folletto”Petyr Baelish detto “Ditocorto”.

Dr. House a causa della sua scarsa voglia e del poco tempo non riusciva ad imparare i nomi dei suoi specializzandi per cui utilizzava dei nomignoli: per esempio Remy era Tredici, ripreso per il suo numero identificativo che la dottoressa aveva durante la selezione del personale.

In One Tree Hill McFadden aveva la bocca alquanto pronunciata. Per questo i suoi amici gli avevano affibbiato il soprannome di Mouth.

Il vero nome del finanziere Mr. Big, grande amore di Carrie Bradshaw, è stato rivelato soltanto nell’ultima puntata di Sex and the city.

PAGINA: 1  2  3

In Scurbs, nessuno ha mai scoperto il vero nome dell’inserviente. Lui era riconosciuto da tutti come l’Inserviente.

In Once upon a time il personaggio Tremotino è denominato Crocodile”.

Anche in Orange is the new black le detenute amavano inventare divertenti soprannomi: da Crazy Eyes a Taystee, da Red a Pennsatucky e Big Boo.

Philip Blake, nella serie The Walking Dead, uno dei villain più cattivi mai incontranti era conosciuto come “il governatore”.

Passiamo all’ultimo della lista: Clay di 13 Reasons Why, l’unico vero amore di Hannah. La protagonista della serie prodotta da netflix amava chiamare il suo compagno “Casco” perchè portava sempre il casco quando andava in bici.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series13 Reasons Why – Italy

PAGINA: 1  2  3