Film al Cinema: ecco i più attesi di Ottobre 2017

Ecco qui di seguito una piccola guida dei film in uscita al cinema nel mese di Ottobre 2017 che non dovete assolutamente perdere:

BLADE RUNNER 2049
35 anni dopo: il potere iconico di Blade Runner di fronte al giudizio spietato del tempo.
 
Regia di Denis Villeneuve.
Con Harrison Ford, Ryan Gosling, Jared Leto, Ana de Armas, Robin Wright. Durata 163 minuti circa. Genere Fantascienza, produzione: USA, 2017.

Da giovedì 5 ottobre 2017 al cinema.

L’agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che e` rimasto della societa`. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex- blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.


LEGO NINJAGO – IL FILM
Il secondo spin off di The Lego Movie, ambientato sull’isola di Ninjago, luogo mistico e concreto.
Regia di Charlie Bean, Paul Fisher, Bob Logan.
Con Dave Franco, Jackie Chan, Zach Woods, Michael Peña, Kumail Nanjiani. Genere Animazione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017.
Da giovedì 12 ottobre 2017 al cinema.

In questa avventura Ninjago per il grande schermo, la battaglia per la difesa di Ninjago City chiama all’azione il giovane Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti guerrieri e LEGO Master Builder. Guidati dal Maestro di kung fu Wu, tanto spiritoso quanto saggio, devono sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, la persona più cattiva che esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Mech contro mech e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si mette alla prova: ma ognuno deve imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare la propria vera potenza.


40 SONO I NUOVI 20
Convivere con tre ragazzi.
 

Con Reese Witherspoon, Lake Bell, Michael Sheen, Robb Derringer, Candice Bergen. Durata 97 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017.
Da giovedì 12 ottobre 2017 al cinema.

Alice Kinney ha divorziato dal marito da poco tempo. Decide di ricominciare da capo tornando a vivere a Los Angeles, la sua città d’origine, insieme alle due figlie. Qui, durante la sera del suo quarantesimo compleanno, incontra tre aspiranti registi che hanno bisogno di una casa dove abitare. Alice decide di accoglierli nella sua abitazione ma non sa a cosa andrà incontro.


LOVING VINCENT
Un thriller interamente costituito da pittura che coinvolge totalmente lo spettatore.
 
Regia di Dorota Kobiela, Hugh Welchman.
Con Aidan Turner, Helen McCrory, Saoirse Ronan, Douglas Booth, Jerome Flynn. Genere Eventi, 2016.
Da lunedì 16 ottobre 2017 al cinema.

Loving Vincent è il primo lungometraggio interamente dipinto su tela. Realizzato elaborando le immagini di tele dipinte da un team di 40 artisti, il film è composto da migliaia di immagini, dipinte nello stile di Vincent van Gogh da pittori che hanno lavorato per mesi per arrivare a un risultato originale e di grande impatto. Creato dallo studio Breakthru productions, vincitore dell’Oscar per il cortometraggio animato Pierino e il lupo – il film racconta, attraverso 120 quadri e 800 documenti epistolari, la vita dell’artista olandese fino alla morte misteriosa, avvenuta a soli 37 anni e archiviata come caso di suicidio. Un evento Nexo Digital in codistribuzione con Adler Entertainment.


PAGINA: 1  2

IT
Dalla monumentale opera di Stephen King la trasposizione cinematografica del clown più cattivo della storia.
 

Regia di Andy Muschietti.
Con Bill Skarsgård, Owen Teague, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff. Durata 135 minuti circa. Genere Horror, produzione: USA, 2017.
Da giovedì 19 ottobre 2017 al cinema.

In una piccola cittadina nel Maine sette bambini conosciuti si trovano ad affrontare alcuni problemi della vita come i bulli del paese ma anche un mostro vero e proprio che si presenta dietro le sembianze di un clown chiamato Pennywise.


NEMESI
La metamorfosi di un pericoloso killer.
 
Regia di Walter Hill.
Con Sigourney Weaver, Michelle Rodriguez, Tony Shalhoub, Anthony LaPaglia, Terry Chen. Durata 95 minuti circa. Genere Thriller, ratings: Kids+13, produzione: USA, Francia, 2016.
Da giovedì 19 ottobre 2017 al cinema. Vietato ai minori di 14 anni.

Frank è un killer a pagamento catturato da una chirurga plastica, la quale, per vendicare la morte del fratello, anche lui tra i bersagli del killer, lo opera a sua insaputa per cambiargli sesso, infliggendogli così una tortura peggiore della morte.


THOR: RAGNAROK
Il terzo capitolo delle avventure del supereroe interpretato da Chris Hemsworth.
 
Regia di Taika Waititi.
Con Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jamie Alexander, Mark Ruffalo, Cate Blanchett. Genere Azione, produzione: USA, 2017.
Da mercoledì 25 ottobre 2017 al cinema.

Alcune indiscrezioni sostengono che Thanos apparirà in una sequenza della durata di dieci minuti dove svelerà l’intenzione di invadere Asgard e prendere possesso del Tesseract. Thanos dovrà quindi combattere contro Thor, Odino (Anthony Hopkins) e Loki (Tom Hiddleston). Nello scontro Thor verrà ferito gravemente ma verrà salvato da Heimdall (Idris Elba). Suo padre invece rimarrà ucciso.


LA RAGAZZA NELLA NEBBIA
Una notte in cui tutto cambia.
 
Regia di Donato Carrisi.
Con Toni Servillo, Alessio Boni, Jean Reno, Michela Cescon, Lucrezia Guidone. Genere Thriller, produzione: Italia, Francia, Germania, 2017.
Da giovedì 26 ottobre 2017 al cinema.

Un piccolo paese di montagna, Avechot. Una notte di nebbia, uno strano incidente. L’uomo alla guida viaggiava da solo. È incolume. Allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? L’uomo si chiama Vogel e fino a poco prima era un poliziotto famoso. E non dovrebbe essere lì. Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l’accaduto, ma sa di non avere molto tempo. Bisogna cominciare da alcuni mesi addietro. Quando, due giorni prima di Natale, proprio fra quelle montagne è scomparsa una ragazzina di sedici anni: Anna Lou aveva capelli rossi e lentiggini. Però il nulla che l’ha ingoiata per sempre nasconde un mistero più grande di lei.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2