X-Files: nuovo bellissimo trailer animato

Il tanto atteso ritorno di Fox Mulder e Dana Scully poteva durare un po’ più del previsto. L’ideatore Chris Carter ha rivelato a TVLine che l’ordine iniziale per il nuovo The X-Files stava per essere allungato, il che avrebbe portato il revival a quota 7 episodi piuttosto che sono 6.

“Stava quasi per accadere”, ha detto lo sceneggiatore e regista. “Lo stavamo pianificando. La sceneggiatura era stata scritta. Ho anche chiamato delle persone per capire se fossero disponibili per dirigere, e semplicemente non ha funzionato”. Carter ha dato ai conflitti d’impegni la colpa di questo nulla di fatto, aggiungendo che si sarebbe trattato di un episodio autonomo. Tuttavia, senza perdere la fiducia, ha anche detto che, qualora FOX decidesse di ordinare un nuovo ciclo di episodi, “sicuramente sarà uno di quelli”.

Nel frattempo, l’americana FOX ha diffuso un nuovo trailer animato del revival, atteso negli Stati Uniti per il mese di gennaio. La clip presenta anche alcuni frammenti di dialogo, inclusa un’espressione iconica del personaggio di William B. Davis, l’Uomo che Fuma.

https://www.youtube.com/watch?v=0R1WiuzIQbM