WhatsApp: il vero significato della seconda spunta

Forse molti di vuoi non sanno il vero significato delle spunte (le famose V) che appaiono subito dopo aver inviato un messaggio su WhatsApp!

Tutti pensano che una volta apparsa la seconda spunta ci chiediamo del perchè il destinatario dopo aver letto il messaggio non ci risponda!!

Ebbene adesso vi svelo il vero significato delle spunte che appaiono e soprattutto della SECONDA.

I segni di spunta sono molto importanti, in quando indicano l’avvenuta consegna di un messaggio. Ecco cosa significano:

– messaggio consegnato con successo al server.
– messaggio consegnato con successo al telefono del tuo interlocutore chat. Nota: Questi segni non indicano che il messaggio è stato letto, ma solo che è stato consegnato.

Nota: Anche che in un gruppo vedrai solo un unico segno di spunta per indicare la consegna al server.

Se vedi solo un segno di spunta verde vicino al tuo messaggi, molto probabilmente non ci sono problemi col tuo WhatsApp o col tuo telefono

Quindi come ben leggere la famosa SECONDA SPUNTA non indica necessariamente che il messaggio è stato letto dal destinatario, ma bensì che il messaggio è stato consegnato senza problemi.

Un’indiscrezione apparsa di recente però ha rivelato che forse in un futuro aggiornamento, WhatsApp potrebbe introdurre anche una TERZA SPUNTA, la quale servirà ad informerà l’utente che il destinatario ha realmente letto il messaggio, cosa che fino a prima si pensava accadesse con la seconda spunta.

Quindi eccovi svelato il mistero delle spunte su WhatsApp. 🙂