Whatsapp: presto potrebbero arrivare anche le chiamate

Potrebbero arrivare le chiamate Voip per WhatsApp

image_new

Secondo ipotesi possiamo affermare che si sta per avvicinare per WhatsApp la possibilità di effettuare delle chiamate in Voip.

In arrivo su Whatsapp le chiamate vocali, le ultime notizie a riguardo

Che WhatsApp dia ormai tra mani di Facebook è una notizia vecchia ma quello che c’è di nuovo e che l’evoluzione dell’App di messaggistica più utilizzata al mondo non cede il passo alle concorrenti.

L’aggiornamento all’ultima beta sembra infatti suggerire una predisposizione particolare alle chiamate Voip che potrebbe svilupparsi nel prossimo futuro per WhatsApp.

A suggerire questa possibilità è una cartella presente nella directory principale dell’applicazione denominata “WhatsApp Calls.

Potrebbe benissimo trattarsi si un errore o di qualcosa di differente dalla nostra attribuzione ma di certo non sembra, visti i pregressi rumors, una casualità la presenza di un accenno alla possibilità delle chiamate Voip.

Le chiamate rappresentano oggi l’unico punto su cui l’applicazione è carente rispetto a molte concorrenti che stanno implementando o che hanno già implementato questa funzionalità.

Funzionalità per giunta presente all’interno dello stesso Messenger di Facebook, l’azienda neo proprietaria dell’applicazione.

 


FONTE