Whatsapp: ecco come disattivare le spunte blu su Android [GUIDA]

Disponibile su Google Play Store un nuovo aggiornamento di WhatsApp, la celebre applicazione di messaggistica istantanea che da oggi permette a tutti gli utenti in possesso di uno smartphone Android di disattivare la conferma di lettura messaggio attraverso le opzioni per la privacy.

WhatsApp per Android si aggiorna e aggiunge l'opzione per disattivare le spunte blu [GUIDA].
Disattivare la conferma di lettura messaggio sulla nuova versione di WhatsApp per Android è davvero molto semplice, basta recarsi nelle impostazioni del proprio account, cliccare sulla voce Privacy e togliere la spunta alla voce “Conferme di lettura”.
Come si legge anche nel box presente sotto le impostazioni per disattivare le spunte blu di WhatsApp: “Se disattivi le conferme di lettura, non potrai vedere le conferme di lettura delle altre persone. Le conferme di lettura vengono sempre inviate per le chat di gruppo”.
Il nuovo aggiornamento di WhatsApp che aggiunge la possibilità di disattivare la conferma di lettura messaggio (le famose spunte blu) è al momento disponibile solo per disposizioni Android, nessun update è stato rilasciato per la versione iOS.