Warner Bros. : disponibili i Blu Ray di Arrow 5 e Supergirl 2

Warner Bros. ha rilasciato finalmente gli Home Video della seconda stagione di Supergirl e per la prima volta il blu-ray della stagione 5 di Arrow.

Arrow 5 – disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 22 novembre

Una delle più longeve e amate serie di  supereroi di tutti i tempi, ispirata ai fumetti  DC “Freccia Verde”. 

Sinossi:
Il sindaco neoeletto Oliver Queen si trova a dover combattere su due fronti per proteggere il futuro di Star City, sia come Sindaco che come Green Arrow. Ora che il suo braccio destro, John Diggle, è tornato nell’esercito e sua sorella, Thea Queen, convinta a smettere di fare la vigilante nei panni di Speedy, nella Squadra Green Arrow sono rimasti solo Oliver e Felicity Smoak. La pubblica sconfitta di Damien Darhk ad opera di Green Arrow alla fine della quarta stagione ha però ispirato un nutrito gruppo di eroi mascherati a difendere la città. Echo Kellum si unisce al cast nei panni del geniale inventore Curtis Holt, mentre l’arrivo di un nuovo avversario letale costringe Oliver ad affrontare dei problemi circa la sua eredità. L’Arciere di Smeraldo combatte per la giustizia insieme ad una nuova squadra di alleati in tutti i 23 episodi della stagione cinque pieni di azione sfrenata e di avventura.

Contenuti speciali (contenuti sia nel DVD che nel Blu-ray):
• L’epico evento crossover DC con DC’s Legends of Tomorrow, The Flash e Supergirl.
• 4 featurette: La nuova squadra Arrow, Allied: l’invasione! (Arrow),
Arrow : incontro al comic-con 2016, Ritornare alle origini di Arrow: Prometheus
• Scene eliminate
• Le gag

DVD:
Durata: 970 minuti ca.
Lingue: Dolby Digital 2.0: Italiano, Francese, Tedesco. Dolby Digital 5.1: Inglese.
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

Qui per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B075KLQH8X]

Blu-Ray:
Durata: 1012 minuti ca.
Lingue: Dolby Digital 2.0: Italiano, Francese. Dolby Digital 5.1: Tedesco. DTS-HD Master Audio 5.1: Inglese
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

Qui per acquistarlo:

[amazon template=template personale&chan=liisabo-21&asin=B075KMCJBL]

Sono passati, ormai, 5 anni dal ritorno di Oliver Queen dal Purgatorio in cui ha espiato tutte le sue colpe, ha acquisito abilità speciali e ha seppellito il padre, Robert. Orfana di Thea e Laurel  la squadra rimane composta da sole tre persone. Oliver Queen decide, quindi, di reclutare nuovi membri per il team Arrow, tra cui l’ex soldato Renè, una ex poliziotta (la nuova Canary), una ragazzina orfana e Curtis, già visto nelle precedenti stagioni della serie TV. L’elemento che caratterizza principalmente la serie tv è l’uso dei flashback  che spesso, occupa una parte fondamentale negli episodi. I flashback sono presenti anche nella stagione 5 che discostano lo spettatore dalla “storia centrale”. Il nuovo team che si è formato in questa stagione ha un livello leggermente inferiore rispetto a precedente ma si spera in un’evoluzione positiva. 

Positivo è l’impatto di Prometheus, il villain principale della stagione. La sua storia e la sua identità sono ben strutturate, il malvagio arciere è davvero carismatico e ben caratterizzato. Il suo atteggiamento e le sue mosse sono perfette.

PAGINA: 1  2