“The Walking Dead 5”: Daryl si riprenderà dalla morte di Beth?

I fan di “The Walking Dead” sono ancora in lutto per la morte di Beth nel finale di metà stagione e quindi c’è bisogno di un po’ di conforto.

Norman Reedus afferma che anche il suo personaggio, Daryl è piuttosto devastato dalla perdita di Beth. “Lei ha significato molto per Daryl e mi sento come se lei fosse, almeno per i suoi occhi, una delle poche persone buone rimaste nel mondo spiega. “Daryl non credeva che le persone fossero ancora [come Beth]. Di certo era un faro di speranza per lui ed era triste nel vederla morire”.

E seppur la bontà della giovane biondina potrebbe averlo contagiato, Reedus non si aspetta nulla del genere a venire; “in questo momento è pieno di dolore e probabilmente sarà chiuso in se stesso per un po’. In questo spettacolo accade un certo qualcosa e non ci possiamo fermare troppo su di essa perché succede qualcos’altro di orribile. Ci sarà il lutto e poi rabbia e dopo ancora le esplosioni. Daryl è pronto per imboscate e solo attacchi”.

Ma ci sono speranze per una relazione più romantica tra Daryl e Carol?Direi mai dire mai” ammette Reedus. “Penso che se sentiva quei sentimenti prima era perché non riusciva a capire cosa essi fossero. Ma credo esserci una parte di lui era aperta a questo”.