Novità su OUAT, Graceland, The Originals, Legends, Wayward Pines, iZombie, Grey’s Anatomy, B99 e Falling Skies

Novità su:

  • Once Upon A Time

Il bambino di Zelena nascerà la prossima stagione? Risposta breve e netta? … ! Lo conferma il produttore esecutivo Edward Kitsis.

  • Graceland

Quanto accaduto a Mike durante la sua esperienza pre-morte avrà un ruolo importante nella stagione. “Quello che crede di aver visto in quei sei minuti quando era clinicamente morto lo ha cambiato totalmentespiega il produttore esecutivo Jeff Eastin. “La stagione dipende da ciò che Mike ritiene crede di aver visto quando era dall’altra parte. La risoluzione speriamo essere qualcosa che nessuno si aspetta”.

  • The Originals

Non sembra che il romanticismo sarà al primo posto il prossimo autunno autunno… Si dice in giro di un salto temporale di quattro mesi quando la serie tornerà, ma Hayley sarà sempre in forma lupo. Basta dire che lei è sempre più arrabbiata con il papà della sua bambina. Nel frattempo, Klaus si rifiuta perfino di aiutare chiunque a trovare un modo per liberarla dalla Maledizione della Mezzaluna.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Non siete anche voi curiosi di sapere se Sara sarà incazzata con Thea e insomma, se bramerà di ucciderla. “Mi immagino che sia difficile da afferrare, la faccia di Thea mentre scaglia tre frecce nel petto di Sara” dice Caity Lotz. “Anche quando/se Sara apprenderà è stato in realtà Malcolm a farlo, credo che lei potrebbe decisamente avere dei sentimenti di vendetta nel suo sangue freddo di assassina”.

  • Wayward Pines

Quel “carillon” giocherà un grande ruolo nei piani di Kate, che in ultima analisi mettono in pericolo tutti in città. “Ethan è intrappolato in questa città da alcune settimane” spiega il produttore esecutivo Chad Hodge. “Kate è stata intrappolata in città per 12 anni. La quantità di frustrazione e rabbia che lei prova e che altre persone del suo gruppo devono avere, si potrebbe quasi giungere al punto di ‘io non ho nulla da perdere’ così faresti di tutto per uscire da lì”.

  • iZombie

Gli scrittori sono ancora al lavoro per trafficare con il cosa l’energy drink farà alle persone, ma speculiamo non esser nulla di buono. “Non sono ancora pronti a rilasciare ciò ancora, ma come riprendere la seconda stagione, sappiamo che gli effetti collaterali di Max Roger porteranno l’azienda giù di un paio di tacche” spiega Rob Thomas.Vaughan sarà disperato per il rilascio del nuovo prodotto, quindi forse uscirà fuori prima di essere adeguatamente testato”.

  • Grey’s Anatomy

April potrebbe essere interessata al posto di capo? “Non credo che avrebbe alcun interesse in ciò dice Sarah Drew. “C’è così tanto lavoro d’ufficio. Si resta sepolti nella politica dell’ospedale. Tutto quello che April desidera è sporcarsi le mani, vuole essere in situazioni traumatiche, guarire le persone. Ha trovato se stessa nell’essere un medico in situazione traumatiche che vanno oltre l’essere un chirurgo. C’è qualcosa di spirituale in lei” dice l’attrice.

  • Brooklyn Nine-Nine

La serie riprenderà esattamente da dove ci ha lasciato (e magari sarà troppo presto per Jake e Amy). Comunque, la premiere esplorerà la questione. “Potrebbe esserci più la domanda di come la relazione inizia, o come bene inizierà o se deve iniziare” dice L’EP Dan Goor.

  • Falling Skies

Cercate di non mangiare quando guardate il secondo episodio mentre la 2nd Mass è alla disperata ricerca di cibo e rifornimenti e qualcuno ha la brillante idea di cucinare… uno… skitter. Il risultato non sarà un piatto da gourmet.