Veronica Mars potrebbe ritornare con una miniserie

Al Comic Con di San Diego è stata presentata anche la nuova comedy NBC, The Good Place creata da Mike Schur e con Kristen Bell e Ted Danson come protagonisti. In questa occasione Kristen Bell è stato intervistato da TVLine il quale ha anticipato che è a lavoro per far tornare sugli schermi Veronica Mars.

Kristen Bell ha detto chiaramente che lei e Rob Thomas hanno tutte le intenzioni di portare sugli scherm iVeronica Mars, in qualsiasi formato. Sono tanti gli elementi che devono incastrarsi visto che sia l’attrice che il creatore sono legati a dei contratti televisivi (lei in The Good Place e il creatore con iZombie.).

Inoltre ha rivelato anche che stanno cercando “una piattaforma che ci permetta di produrre una versione ridotta, come sei o otto episodi e che non richieda quindi una stagione completa da 22 episodi.” Attualmente quindi l’idea che stanno esplorando è quella di “fare una sorta di miniserie da inserire in una piattaforma che è interessata, sempre che il pubblico sia ancora interessato.”

Ecco qui l’intervista completa: