Veronica Mars: la stagione 4 si farà ma con meno episodi

Presto avremo una nuova stagione di Veronica Mars a confermare questa indiscrezione è Kirsten Bell il quale ha promesso il ritorno della bionda detective.

Risultati immagini per Veronica Mars

Cerchiamo di tenere fede alla parola di Kirsten Bell: la protagonista di Veronica Mars ha promesso ancora una volta ai fan che la bionda detective tornerà sul caso… alla fine.

Prima un rapido aggiornamento: l’anno scorso l’attrice (che è attualmente nel cast della comedy The Good Place) ha detto che lei e il creatore della serie Rob Thomas stavano cercando di far tornare Veronica Mars nella forma di una serie limitata invece che di un film. Ma non solo, secondo Bell “stavolta non chiederemo ai fan di sborsare niente”.

Poco dopo Thomas ha detto che l’eventuale prospettiva consisterebbe di una mezza dozzina di episodi lunghi un’ora. “Kristen e io vogliamo entrambi trovare un modo per realizzare sei episodi alla Veronica Marsmystery” ha spiegato lui. “Se fossi uno scommettitore, azzarderei che accadrà. Solo non so quando”.

Tornando al presente, Bell al sito IndieWire ha fornito questo aggiornamento: “Siamo disposti a impegnarci. Voglio dire, se dovessi farlo come la Signora in Giallo a 80 anni, lo faremo comunque. Succederà”.

Bell ha anche detto che lei e Thomas si inviano delle “email a tal proposito all’incirca ogni due mesi” aggiungendo che Veronica Mars “funziona meglio come una [serie] episodica” invece che come un film.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series