“The Vampire Diaries 6”: Steven R. McQueen parla della sua uscita di scena

Jeremy Gilbert sta per dire addio all’inferno di Mystic Falls. L’episodio di questa sera “The Vampire Diaries” sarà l’ultimo per Steven R. McQueen che dopo sei anni tra vampiri, streghe e lupi mannari, parla del suo addio come “una vittoria”.

Il fratellino di Elena andrà infatti alla scuola d’arte. “Lui è giù morto un paio di volte, quindi abbiamo voluto che fosse qualcosa di speciale ma anche di ufficiale” spiega Caroline Dries, produttrice esecutiva della serie CW. “Intendiamo adesso. Una chiusura con la sua crescita”.

Brian Young uno degli scrittori di TVD afferma: “in un certo senso la prendiamo come una vittoria. Lui esce, lo fa per essere grande e per aver successo nel mondo”.

Ed anche McQueen si dice felice dei suoi ultimi giorni trascorsi sul set: “è stato fantastico che lei mie scene fossero divertenti. Ho avuto modo di scherzare con tutti piuttosto che essere triste per questo. [L’ultimo giorno di riprese] eravamo tutti seduti a scambiarci battute. È stato bello”.

Ma l’uscita di Jeremy non vuol dire che non lo rivedremo mai più ad un certo punto, come anche le stessa Julie Plec rivela, la porta resta aperta per un suo futuro ritorno. “Ha un invito permanente per matrimoni, funerali e quant’altro verrà intorno” dice con una risata.