“The Vampire Diaries 6”: novità in vista tra Damon e Elena?

I fan di “The Vampire Diaries” in particolare quelli di Delena hanno visto realizzato uno dei loro desideri all’inizio di questa stagione quando tramite flashback è stato mostrato il bacio tra Damon ed Elena sotto la pioggia. Ma quando ci sarà un riaccendersi della loro storia ai giorni nostri?

Prima di quanto possiamo pensare. Elena sarà infatti libera dall’incantesimo di Kai per l’episodio in onda Giovedì 29 Gennaio ed una volta che la ragazza si renderà conto della gravità del tumore fatale dello sceriffo Forbes, il suo dolore la condurrà nuovamente tra le braccia di Damon. A quel punto le cose andranno a riscaldarsi tra di loro come la serie concederà loro un periodo di (relativa) calma.

C’è stato un intero periodo da luna di miele della loro relazione che non abbiamo portato davanti alla telecamera” afferma la produttrice esecutiva Julie Plec. “Non siamo riusciti a scriverla, non è stata girata e i fan non l’hanno vista. Come Elena e Damon stanno trovando la loro strada verso l’altro, a dispetto di tutti gli ostacoli che hanno avuto, si sono guadagnati un momento di felicità” aggiunge l’altra EP Caroline Dries. “C’è un semplice divertimento nel loro parlare di andare a un appuntamento, i piccoli passi di un rapporto. Vedremo questo per ricordarci che li amiamo come coppia”.