Quando uscirà la stagione 2 di 13 Reasons Why?

Tenetevi pronti per  la seconda stagione di 13 Reasons why, dopo il grandissimo successo mondiale della prima stagione su Netflix sta per ritornare.

Risultati immagini per 13 reasons why 2

13 Reasons Why sta per tornare con la seconda stagione, tantissime novità e nuovi episodi da vedere intensamente. In merito alla nuova stagione si sono espressi proprio i due protagonisti Dylan Minnette e Katherine Langford che durante un intervista hanno avvistato tutti gli spettatori sulle numerose sorprese che troveranno nei nuovi episodi.

Cosa tratterà la seconda stagione di 13 Reasons Why?

Sia Dylan che Katherine hanno affermato che non possono rilasciare ulteriori informazioni circa la trama della seconda stagione, quindi non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire tutti i dettagli dei nuovi episodi.

Dylan Minnette ha dichiarato che non vede l’ora di ritornare sul set per registrare i nuovi episodi, tutto questo grazie anche al bel rapporto che si è creato con il resto del cast. Inoltre ha annunciato che prima di vedere  i nuovi episodi della seconda stagione bisogna aspettare ancora un po’. In questo momento le riprese cono circa a metà quindi di suppone che si concluderanno entro la fine del 2017 inizio 2018 .

Katherine Langford, invece, ha rivelato che i temi che verranno analizzati nella seconda stagione saranno in gran parte gli stessi a quelli già visti nella prima, senza però tralasciare nessuna dichiarazione sui misteri irrisolti che gli ultimi episodi avevano lasciato. L’unica certezza che abbiamo, per il momento, è il numero delle puntate che saranno sempre 13.

Riuscirà la seconda stagione ad essere al pari della prima?

La prima stagione di “13 Reasons Why” era composta da tredici episodi, i quali erano esattamente i 13 motivi legati a 13 ragazzi che hanno portato al suicidio di Hannah. La prima stagione è stato un grandissimo successo inaspettato in grado di attirare l’attenzione dei media e delle persone che lo hanno guardato, questo perchè tratta di tematiche ed argomenti più che attuali al giorno d’oggi che bisogna tenere sempre presente. Ogni episodio ha lasciato lo spettatore senza parole, a bocca aperta e la voglia di vedere tutto e insieme il resto della serie. 13 Reasons Why è quella serie tv da binge watchare, ovvero da guadare tutta d’un fiato, senza né pause né interruzioni a causa dell’atmosfera che viene mostrato episodio dopo episodio.

Ricordo che potere vedere tutti gli episodi della prima stagione di 13 Reasons Why: QUI!!


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series13 Reasons Why – Italy