Once Upon a Time: il lieto fine dei personaggi secondo gli attori

In attesa che la nuova stagione arrivi anche da noi, ecco i desideri delle star di Once Upon a Time

Once Upon a Time sta per tornare anche in Italia con i gelidi episodi della quarta stagione in onda in prima visione assoluta dal 21 dicembre alle 21.00 su Fox, in America il nuovo capitolo ha fatto il suo esordio il 28 settembre scorso.

Nella cittadina di Storybrooke è in arrivo una minacciosa tempesta di neve! In attesa di conoscere anche noi più da vicino i nuovi avvenimenti della quarta stagione di C’era una volta vi riportiamo un’intervista fatta da TvGuide ad alcuni membri del cast proprio sul set della serie fantasy ideata da Adam Horowitz e Edward Kitsis.

 Agli attori è stato chiesto quale sarebbe il lieto fine ideale, secondo loro, per i personaggi che interpretano nello show, ecco le loro risposte:

Regina (Lana Parrilla) pensava, come tutti noi d’altra parte, di aver già trovato il suo happy ending nella scorsa stagione, prima di veder crollare tutto a causa di una decisione imprudente ma inconsapevole di Emma.

L’attrice crede che Regina dovrebbe finire insieme a Robin Hood (Sean Maguire), perché è il suo vero amore e per lei sarebbe stupendo se potessero stare insieme e avere la loro famiglia. Lana ha anche detto che su twitter legge sempre di fan che vorrebbero questi due personaggi insieme alla fine, proprio come lo vuole lei!

Snow White (Biancaneve), prevedibilmente, invece, non desidera altro che la felicità di tutti gli altri, ecco cosa ha detto Ginnifer Goodwin mentre Josh Dallas, interprete del Principe Azzurro, vorrebbe vedere il suo personaggio sposato e felice nella Foresta Incantata con il suo regno senza avere niente a che fare con la magia.