“Once Upon A Time 4”: scoop sulle coppie principali

Ecco delle nuove dichiarazioni dei produttori esecutivi di “Once Upon A Time”, Adam Hororwitz e Eddy Kitsis circa cosa aspettarsi a partire da Domenica 1° Marzo sulle quattro coppie protagoniste della serie ovvero Rumbell, Outlaw Queen, Captain Swan e Snowing.

coppie once upon

RUMBELLE | Dopo gli eventi strazianti del finale invernale, molti fan temono che la fine per questa coppia possa essere vicina, ma non è così come ci conferma Horowitz: “lo dico per i fan della coppia: sicuramente tra Tremotino e Belle non è finita”.

È un [rapporto] complicato e so che siamo nel bel mezzo del libro, per noi diventa una storia ancora più grande. Quello che ci è piaciuto [del finale invernale] è stata la forza di Belle e la debolezza di Tremotino” aggiunge Kitsis.

Sebbene marito e moglie trascorreranno del tempo separati, Horowitz sottolinea come i fan dovrebbero concentrarsi sul quadro generale. “Siamo usciti dalla serie nel finale di metà stagione con quello che si potrebbe caratterizzare, in base al mio Twitter feed, un capitolo oscuro per i fan di Rumbelle – ma è solo un capitolo. Noi stiamo raccontando una vasta storia e vi sono altri capitoli a venire”.

OUTLAW QUEEN | Proprio come detto in precedenza, anche i fan di questa coppia sono rimasti delusi dal finale invernale quando Regina è stata costretta a rinunciare al suo lieto fine con Robin Hood. Tuttavia, i creatori si sono affrettati a precisare che questo non era il loro ultimo addio. “Ancora una volta direi che possiamo applicare la medesima analogia [di vari capitoli]” chiarisce Horowitz.

Non abbiamo visto la fine di esso” rivela Kitsis. “La storia è in un punto centrale ed anche se sembrava definitiva [nel finale di metà stagione], di certo dovrete continuare a guardare perché c’è molto di più a venire”.

CAPTAIN SWAN | Nonostante il fatto che Killian non avesse il suo cuore ed Emma che è stata reclusa per un magico momento folle, questa coppia ha avuto un cammino sorprendentemente liscio nella 4A. Così, quali sono le prospettive? “Oh, hanno concluso” prende in giro Horowitz prima di scoppiare a ridere. “Rimuovi questa dalla registrazione, per favore” dice durante l’intervista telefonica.

Scherzi a parte, sembra prospettarsi un arco felice per i fan di Captain Swan. “Per quanto riguarda i fan della coppia direi che il rapporto tra Emma e Hook è qualcosa che abbiamo svillupato per un po’ e abbiamo intenzioni di continuare a svilupparlo”.

Ma questo non vuol dire che non i saranno alcune tribolazioni. (Resta Storybrooke del resto…) “vedremo più sfide tra di loro con il progredire della stagione” spiega Horowitz. “Ci saranno alcuni molto unici, ostacoli non necessariamente nella loro relazione, ma piuttosto personali che renderanno le cose interessanti per loro due”.

SNOWING | Se vi è sembrato che nella prima parte della 4° stagione ci siano state troppe poche scena per la coppia delle favole per eccellenza, il 2015 è l’anno della ribalta. “Oh avremo molto più Snowing nella seconda metà e ne siamo eccitati” promette Kitsis. “Vedremo dei flashback piuttosto divertenti con loro che ci mostreranno un’interessante connessione con le Queen Of Darkness”.

SWAN QUEEN (Bonus scoop)| I fan amano questa amicizia ed a quanto pare anche i creatori: “siamo entusiasti di esplorare l’amicizia tra Emma e Regina” dichiara Horowitz. “Continueremo a vederle lavorare insieme, probabilmente di più rispetto alla prima metà della stagione in quanto avranno a che fare con questa nuova minaccia a Storybrooke”.