Un’anziana prega la statua di un personaggio de Il Signore degli Anelli

E’ tutto vero, ed è successo in Brasile. Un’anziana donna ha pregato per anni dinanzi alla statua di un personaggio de “Il Signore degli Anelli” in particolare  Elrond Mezzelfo signore di Gran Burrone convinta invece, che si trattasse però di Sant’Antonio.

Risultati immagini per pregare statuetta Il Signore degli Anelli

La tenera nonnina così per anni si è affidata, con le sue preghiere, ad una statuetta che al posto di un santo come invece lei credeva, rappresentava invece un personaggio della saga scritta da J. R. R. Tolkien, prima di romanzi e poi cinematografica, del Signore degli Anelli. 

A rivelare il mistero all’anziana è stata proprio la nipote, la quale, assai incuriosita dall’immagine decisamente particolare della statuetta, ha cominciato a fare delle ricerche sul web ed ha così scoperto a chi rivolgeva davvero le preghiere tutti giorni la sua nonna. 

Immagine correlata

La giovane ha poi postato sul suo profilo social l’immagine della statuetta raccontando in un post sul web quello che l’anziana donna ha fatto per tanto tempo credendo appunto di pregare a Sant’Antonio. La simpatica notizia ha suscitato però, inaspettatamente l’interesse dei media e del web e alla fine sembra proprio che la nipote abbia raccontato non solo la verità alla nonna ma di averle anche regalato finalmente una vera immagine del Santo.