Una Mamma per Amica: tutto ciò che sappiamo sul suo ritorno

Dopo l’annuncio del ritorno di “Una Mamma per Amica” in tutto il web stanno volando tantissimi rumor. Ecco qui sette spoiler non ufficiali, in quanto Netflix e la Warner Bros devono ancora presentare la notizia, ma che potrebbero presto essere ufficiali:

Il Revival sarà composta da 4 episodi da 90 minuti ciascuno.

Lucido 5

Il creatore della serie Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino si occuperanno di tutti e quattro gli episodi. Si dovrebbero anche dividere i compiti della regia.

Slide 1

La prima delle quattro puntate sarà ambientata nel presente, questo significa che nel telefilm saranno passati 8 anni da quando Rory si è laureata.

Slide 3

Nessuno degli attori ha ancora ufficialmente firmato per il progetto, ma le trattative sono attualmente in corso soprattuto per i quattro attori principali, cioè Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop e Scott Patterson.

scivolo 2

Molti degli abitanti di Stars Hollow ci saranno in qualche modo, con la probabile eccezione di Sookie AKA Melissa McCarthy.

Diapositiva 6

Sapremo quali saranno quelle famose ultime quattro parole.

Slide 4

Lauren Graham, la proprietaria del Dragonfly Inn a Stars Hollow, ancora non è stata contattata per il ritorno ma secondo alcune fonti Graham è spudoratamente eccitata per il ritorno di Gilmore Girls.

Scivolo 7