Una mamma per amica: tutto ciò che sappiamo sul ritorno della serie

Netflix ha ufficialmente reso noto il ritorno di “Una mamma per amica”, ma sentiamo il bisogno di sapere proprio tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo progetto. Tipo: Qual è la trama? Chi ci sarà nel cast? Quale sarà il futuro dei personaggi?Così tante domande! Ma intanto ecco qui ciò che sappiamo:

Prima di tutto, STA ACCADENDO REALMENTE!

Mentre la notizia del ritorno di Girlmore Girl è rimbalzata nel web parecchi mesi prima, Netflix lo ha confermato ufficialmente pochi giorni fa, e ad alimentare il tutto sono stati anche i tweet di alcuni membri del cast:

 

Molti dei membri del cast hanno confermato la loro partecipazione

Lauren Graham, Alexis Bledel,Scott Patterson e Kelly Bishop hanno firmato per riprendere i ruoli di Lorelai, Rory, Luke ed Emily rispettivamente. Con loro rivedremo gran parte dei residenti di Stars Hollow, inclusi i già confermati Keiko Agena (Lane) e Sean Gunn (Kirk). Ecco tutti i loro Tweet:

tweet una mamma per amica

Le prime foto del set sono state diffuse

Le prime foto del set sono state diffuse molto tempo prima e non sapevamo se erano realmente del set di Una mamma per amica, visto che non c’era nessuna notizia ufficiale. Ma adesso sappiamo che è tutto vero ecco qui alcune foto, per vedere il resto delle foto vi invito a vedere questo articolo

 

Sarà diretto dall’ideatrice della serie originale

L’ideatrice della serie originale sarà Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo suo marito, Daniel Palladino che scriveranno e dirigeranno tutti gli episodi.

The original creator is on board.

 

Il formato degli episodi sarà differenti rispetto alle passate stagioni

La sarà composta solamente da 4 episodi ognuno delle quali avrà una durata di 90 minuti, un po inusuale per una serie tv. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: primavera, estate, autunno e inverno. Inoltre l’intera stagione e sarà ambientata ai giorni nostri (quindi 8 anni dopo la fine della serie).

Su quanto appena detto non è stato ancora confermato nulla quindi prendete quest’ultimo punto con le dovute precauzioni fino a notizia ufficiale.

The format might be different.