Una Mamma per Amica: ricreato il set della serie tv con i LEGO

Ecco qualcosa che tutti i fan della famosa serie tv Una Mamma per Amica vorranno sicuramente avere: il set creato coi LEGO!

I fan di Una Mamma per Amica probabilmente pensavano di avere già tutto sulla loro serie tv del cuore, ma ecco qualcosa che sicuramente vorranno aggiungere alla loro lista dei desideri: si tratta del set del Luke’s Dinner ricreato con i LEGO.

Se si visita Stars Hollow, è impossibile non passare dal Luke’s Dinner perché è uno dei luoghi più importanti e presenti nella serie tv. Grazie a questo set creato con i LEGO sarà possibile riprodurre alcune famose scene dello show, per questo sono inclusi nel set anche i personaggi di Lorelay, Rory, Luke, Jess, Kirk e Lane.

Il creatore del set LEGO è Rainer Zufall e lo ha realizzato per sua moglie che è una grande fan di Una Mamma per Amica. Lui è un grande amante dei LEGO e la moglie gli ha chiesto di creare qualcosa che unisse due loro grandi passioni e questo è stato il meraviglioso risultato. Di seguito alcune foto del set LEGO:

La domanda che tutti si staranno facendo è: come si può acquistare questo meraviglioso set LEGO?
Ma la creazione di Rainer Zufall è solo una proposta presentata alla LEGO e per entrare in commercio ha bisogno di avere 10.000 follow sul sito ufficiale LEGO. Se li otterrà, potrà avere la revisione ufficiale LEGO e poi si deciderà se farlo entrare in commercio o meno.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series