Una mamma per amica – Revival: parlano Lauren Graham e Scott Patterson

Gli ultimo giorno sono stati parecchi movimentati per i fan di Gilmore Girls (Una mamma per amica): è arrivato il regalo più grande per tutti i fan, l’annuncio del revival in arrivo su Netflix.

A capo di tutti ci sarà Amy Sherman-Palladino col produttore esecutivo Daniel Palladino, ricordiamo che questo è un ritorno in quanto l’ideatrice del format non scrisse l’ultima stagione a causa di una disputa contrattuale ed è la garanzia migliore per il ritorno della serie, che non è ancora stato confermato ufficialmente da Netflix, ma è dato praticamente per certo.

 Un’altra conferma sembra arrivare dal cast. Secondo le indiscrezioni di queste ore, tutte le grandi star della serie tv (Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop e Scott Patterson) sono in trattativa, ma non hanno ancora firmato il contratto. Eppure c’è qualche tweet che fa ben sperare.

La diva indiscussa dello show, Lauren Graham, sostiene di non poter confermare, “ma neanche smentire” il ritorno di Gilmore Girls. Segno che l’interprete di Lorelai Gilmore è evidentemente in una fase delicata della trattativa.

L’attrice ha anche retwittato un messaggio della scrittrice Madeleine Albright che recitò un cammeo nella serie, per non parlare del tweet con cui ha manifestato tutto il suo entusiasmo!

La co-star Scott Patterson, volto del buon Luke Danes, è stato decisamente più criptico, dichiarando di non poter commentare ma di essere grato per il sostegno duraturo dei fan.  

Nessun commento, per il momento, da Alexis Bledel (Rory Gilmore). Tra gli attori che potrebbero non figurare nel revival c’è Melissa McCarthy, probabilmente troppo impegnata sul grande schermo per prendervi parte tornando ad interpretare Sookie S.t James. Non resta che attendere conferme ufficiali.