Una mamma per amica Reunion: ecco cos’è successo x2

Per vedere tutte le immagini in continuo aggiornamento qui

—> Tutte le immagini della Reunion!! <—

—> Nuovissime immagini della Reunion x2!! <—

In attesa del panel di stasera dove vedremo riuniti quasi tutti membri del cast, da Alexis Bledel a Lauren Graham, da Kelly Bishop a Jared Padalecki e Milo Ventimiglia, ecco qui le prime novità, prima di tutto ieri sera la band della serie televisiva, gli HepAlien, composti da Lane Kim (Keiko Agena), la migliore amica di Rory, Zach Van Gerbig (Todd Lowe), e Brian Fuller (John Cabrera), si sono esibiti sul palco dell’ATX Television Festival di Austin dove si terrà la reunion e poi alcune dichiarazioni in fondo.

 Qui un breve video della loro esibizione:

//

Inoltre la creatrice Amy (grazie alla pagina FB) ieri ha fatto il primo panel insieme a Kelly, e le è stato chiesto qual’era per lei il ragazzo giusto per Rory, leggete cosa ha risposto:

“Penso che si cresce, e serve il fidanzato giusto al momento giusto. Credo che Dean era il perfetto primo fidanzato. E ‘stato grande! Ha avuto un grande primo ragazzo, così ho sentito molto forte che l’ho voluto avere in questa esperienza. “

Jess ha tenuto il passo con Rory in un modo che Dean non c’era mai riuscito. Amava leggere e parlare di libri, era uno scrittore, ha capito tutti i problemi di Rory. Ma era anche un terribile fidanzato che non era emotivamente disponibile. Rory non poteva rimettere in carreggiata Jess; Jess ha dovuto farlo da solo. (Alla fine lo ha fatto, grazie a Dio.)
E quindi di Jess dice:

“La persona che è nella tua vita in quel momento – imparerete da lui, crescerete con esso, potrete dire ‘Mai più’ o ‘Uffa, io non avrei dovuto lasciarlo andare, credo che lei aveva i ragazzi giusti al momento giusto.”

Infine le chiedono di Logan:

“Lo trovò molto “accattivante”, in realtà. Amo Matt Czuchry tanto come persona. E ‘un angelo. Mi piaceva molto Logan”.

AGGIORNAMENTO X1

La creatrice di Una Mamma per Amica, Amy Sherman-Palladino non è stata coinvolta nel finale della serie ma era presente al ATX Television Festival di Austin.

L’ultima stagione è stata l’ultima stagione, le cavolate accadono” ha detto durante il panel Coffee With Amy Sherman-Palladino.

Abbiamo lasciato la serie nelle mani dei nostri scrittori, non è come se avessimo fatto entrare Saddam Hussein. Abbiamo avuto intelligenti, forti scrittori che erano con noi e si sono addestrati con noi. Ci siamo sentiti come; beh, se non possiamo essere lì, almeno è in mano di persone che sappiamo onoreranno lo spirito di ciò che abbiamo creato”.

Sherman-Palladino ammette:

è sempre una disdetta quando non si ottiene una finee che sperava “forse in una telefonata – “ehi, è l’ultimo episodio. Vuoi tornare?” e non c’è stata”.

“Questo è il modo in cui funziona Hollywood; ci sono delle regole. A me non piacciono le regole”. Detto questo lei è ancora in contatto con l’intero cast e sottolinea “quando accadrà ciò?”.

Uno dei momenti del panel che più ha colpito è stata questa dichiarazione di Palladino, “ho dovuto lottare” per avere Melissa McCarthy nei panni della cuoca e miglior amica di Lorelei, Sookie St. James.

Palladino spiega:

Non era che alla persone non piaceva, ma lei era un’energia diversa. Lei era una un tipo diverso di pulcino. Quella parte era scritta per una donna – non c’erano specifiche corporee, nulla di specifico. Era proprio come ‘oh bisogno di qualcuno che sia divertente e possa recitare’. Solo divertente non mi dà niente, avevo bisogno di lei per essere in grado di piangere, affrante, coinvolta in una relazione. Quindi è stato difficile, ci è voluto un po’”.

Per quanto riguardale elusive quattro parole finali della serie – quelle che Palladino ha progettato fin dall’inizio, ma ovviamente non è mai stata in grado di mostrare – ammette che non è ancora pronta a rivelarle. Non ancora, almeno. (“A questo punto, sono una completa s******”)

AGGIORNAMENTO X2

Presenti alla reunion c’era quasi tutti, compresi anche: Scott Patterson (Luke Danes), Keiko Agena (Lane Kim), Yanic Truesdale (Michael Gerard), Liza Weil (Paris Geller), Arielle Kebbel (Lindsay Forester), Liz Torres (Miss Patty), Danny Strong (Doyle), Jackson Douglas (Jackson Belleville), Todd Lowe (Zach), Brian Fuller (John) e i tre fidanzati di Rory, Jared Padalecki (Dean), Milo Ventimiglia (Jess) e Matt Czuchry (Logan). Assente l’ormai super famosa Melissa McCarthy, che nella serie interpretava la migliore amica di Lorelai, Sookie St. James.

1422614_1629394420610507_8320417527843363535_n

Sono sempre stato Team Jess” ha confessato Jared, che interpretava il primo amore di Rory, Dean, “Adoro Milo, penso sia cool, sexy e bello“; l’ex attore di Heroes ha cercato di fare il vago dicendo che tifava un po’ per tutti, ma alla fine ha confessato: “Logan era un cretino“. Anche Matt ha confessato che Jess era l’anima gemella della protagonista e ha ammesso la realtà su Logan, ma ha aggiunto: “Hanno tutti tirato fuori da Rory quello di cui aveva bisogno in un determinato momento“. Team Jess Forever!

Ma cosa c’è nel futuro delle Gilmore Girls? Lauren Graham ha confessato che il finale di stagione non ha reso giustizia alla storia tra Lorelai e Luke

SU LUKE E LORELAI:

-La Graham si è esposta anche sulla coppia:

Credo che stiano insieme, al 100%. Inoltre non sapevamo se il finale della serie fosse effettivamente la sua fine… Non è terminata in maniera soddisfacente, non si è risolta”.

-La Sherman-Palladino ha replicato che avevano deciso di prendersi i propri tempi per mettere insieme i due perché:

non poteva succedere prima che sapessimo ciò che sarebbe successo dopo. La televisione affretta le cose senza pensare a cosa stai perdendo. Siamo stati molto avari con gli avvenimenti perché c’era così tanto da estrarre dai personaggi, e quando salti al momento successivo, ne perderai altri tre o quattro… Quando loro due sono finalmente finiti insieme, sapevamo che c’era comunque del conflitto, che sarebbe stato divertente… Si è trattata di una mossa molto calcolata, così da non darci la zappa sui piedi“.

LA ROTTURA TRA LORELAI E RORY:

-La Graham ha affermato di non aver gradito la rottura tra Lorelai e Rory, quando quest’ultima ha lasciato Yale.

Ricordo che non ne ero contenta, ricordo di aver combattuto e di essermi sentita male. Non era un problema di narrazione o scrittura, solo che era personalmente difficile, come avrebbe dovuto essere in effetti, come attrice e come personaggio“.

-Ha ribattuto la Sherman-Palladino:

Rory non aveva mai agito per sé, e a un certo punto doveva accadere. Doveva spingersi avanti per crescere e diventare una persona indipendente… l’ho sentita come una decisione davvero importante per i personaggi, avere questo momento in cui pensano “Come sono le nostre vite se non siamo vicine, avendo sempre contato su questa vicinanza?”.

Prima del panel c’è stato il ritorno sul palco anche degli Hep Alien, la band composta da Lane Kim (Keiko Agena), la migliore amica di Rory, Zach Van Gerbig (Todd Lowe), e Brian Fuller (John Cabrera). Qui il video della reunion degli Hep Alien!

-Keiko ha detto:

Lane starà capendo che tipo di mamma vuole esserepenso voglia essere Lorelai, ma è anche un po’ la Signora Kim in fondo… Spero stia ancora facendo musica con gli Hep Alien“.

SUL FINALE DI STAGIONE:

-L’autrice ha poi rifiutato di rivelare le famose quattro parole con cui aveva pianificato di far terminare la serie, dicendo che:

Per un po’ ho pensato di tenermelo per me, in caso, ma adesso… Continuo ad appigliarmici perché nella mia mente… Chissà? Forse sul mio letto di morte sarà il mio personale Rosabella”.

-A quanto pare, la Graham non ha mai premuto per scoprirle:

Non voglio conoscerle a meno che non debba dirle o ascolti qualcuno dirle nella serie nel modo in cui era programmato, altrimenti mi dispiacerebbe conoscere qualcosa di cui io non ero parte”.

SU UN POSSIBILE FILM:

Sherman-Palladino ha raffreddato gli animi dei fan dicendo che:

al momento non stiamo lavorando su nulla e se mai accadesse, lo faremmo nel modo giusto… Nessuno qui si odia, il che è molto importante. Dovrebbe essere tutto al suo posto, con il giusto format, il giusto tempismo, [lo show] dovrebbe venire onorato in una maniera particolare. E se mai succedesse, ci saremmo tutti e lo faremmo. Però adesso non lo so, adesso non è reale”.

-Ha continuato dicendo:

“Non lo venderei mai oggi, nessuno lo comprerebbe. Era un periodo in cui i network non cercavano universi condivisi ma personaggi e storie individuali”.

Sara il tempo a deciderlo e noi aspetteremo con ansia!!

Nuovissime immagini della Reunion x2!!

E qui per vedere tutte le immagini della Reunion!!