Una Mamma per Amica potrebbe diventare un Film

La notizia del ritorno di Una mamma per amica si è fanno avanti con insistenza, ma forse quello che i fan non si aspettano è che l’amata serie tv possa approdare al cinema: a quanto pare Gilmore Girls potrebbe diventare un film!

Questa serie televisiva negli scorsi anni ha avuto un grandissimo successo e più volte si è parlato della possibilità di riprenderla in mano, sopratutto dopo il finale dell’ultima stagione che ha lasciato fan e interpreti delusi  soprattutto per il mancato matrimonio tra Lorelai e Luke!

A riaccendere le speranze è l’attore Scott Patterson, che ha dato il volto a Luke Danes, che ha rilasciato una dichiarazione molto interessante al The Huffington Post:

Non posso entrare nei dettagli, ma posso dire che c’è un certo movimento. Io sono molto fiducioso a questo proposito e penso che sarebbe veramente un grande evento e una grande gioia per tutti i fan.

In attesa di ulteriori conferme, non possiamo che aspettare la reunion del cast all’ATX Television Festival di Austin (Texas) dal 4 al 7 giugno, in occasione dei 15 anni dalla messa in onda della prima puntata.

Il cast tornerà al completo con Alexis Bledel (Rory Gilmore), Lauren Graham (mamma Lorelai), Scott Patterson (Luke), Melissa McCarthy (Sookie), Jared Padalecki (Dean), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), ad eccezione dell’attore Edward Herrmann (nonno Richard), scomparso a gennaio.

Attendiamo nuovi sviluppi!