Una Mamma per Amica: novità su Lorelai e Luke e molto altro

Dopo aver rilasciato finalmente le prime foto ufficiali, che potete vedere a questo indirizzo, ecco alcune interessanti novità su “Una Mamma per Amica”.

Le famose quattro parole di Amy Sherman-Palladino potrebbero terminerare con un… bel punto interrogativo…

In un’intervista a EW come parte di un numero tutto dedicato al revival di Gilmore Girls, Lauren Grahamsuggerisce che l’importante scambio – il quale dovrebbe accadere tra Lorelai e Rory – sarà più un cliffhanger che una chiusura. “Non è così risolutivo come credevo che fosse” dice l’attrice al magazine. “Io continuo a ripetere, ‘ehi, qualcun altro ha notato che questo non è effettivamente un finale?’ Amy e Dan semplicemente mi ridacchiano”. Alexis Bledel ha aggiunto: “esso tipo ti spiazza”.

Meno ambiguo tuttavia sarà il rapporto tra Lorelai e Luke quando l’azione riprenderà otto anni dopo il series finale. EW conferma che la coppia… non è ancora sposata.

Sherman-Palladino, nel frattempo, estende nuovamente l’invito a Melissa McCarthy di tornare a vestire i panni di Sookie. (Come ricorderete, l’attrice ha insistito di non esser stata contattata per il revival). “Noi l’abbiamo fatto sapere all’universo; siamo qui fino al 10 Maggio” dice l’EP. “Io so quale scena è. L’avevo già preparata. Lei può guidare fin qui, girare la sua parte e andarsene. Il tutto in due ore”.