Crea sito

Una mamma per amica: Netflix rivela un annuncio

      gennaio 17, 2016     Senza categoria, Telefilm, Una mamma per amica     

Netflix ha deciso di anticipare un annuncio imminente riguardo il revival di Una Mamma per Amica.

Durante un’intervista fatta a Ted Sarandos, il chief content officer – ovvero il responsabile dell’acquisizione dei contenuti ha dichiarato soltanto:

“Non posso dirvi molto di Una mamma per amica. Ci stiamo ancora lavorando” 

Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino (AKA la squadra Palladino) scriveranno e dirigeranno il Revival, che ricordo sarà composto da quattro episodi di 90 minuti ciascuno. Ogni episodio rappresenterà una stagione diversa quindi l’arco temporale della stagione sarà di circa un anno. In poche parole, ci sarà una puntata ambientata nel periodo invernale, una nel periodo primaverile una nel periodo estivo ed una in quello autunnale. Inoltre la stagione sarà ambientata nel presente quindi al giorno d’oggi, o circa otto anni dopo la serie la conclusione della serie.

Nel cast ci saranno quasi tutti i personaggi principali ossia: Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop e Scott Patterson.

Sappiamo anche che le riprese stanno per iniziare tant’è vero che è stata allestita anche la location, per vedere le immagini basta andare qui

Commenta con Facebook!

commenti

error: