Una mamma per amica: Milo Ventimiglia parla di Jess

Come sappiamo Milo Ventimiglia ritornerà ufficialmente nel Revival di “Una Mamma per Amica” e recentemente è stato ospite del Wizard World Comic Con dove ha parlato del suo personaggio, “Jess Mariano” rivelando alcune interessanti novità:

Inizialmente il suo discorso era più che positivo affermando:

“Ho avuto il mio primo giorno di riprese Martedì. E Jess fa cose da Jess. Lui è Jess. Lui è un po’ pungente e irascibile e fa le sue cose ed ha zero tolleranza per qualsiasi cosa – o per qualsiasi persona.”

Ma poi ha lasciato intendere che Jess potrebbe essere costretto a fare qualcosa di veramente interessante per attrarre nuovamente Rory:

“Lui è lì per aiutare anche qualche personaggio di Stars Hollow a fare dei passi. Il che è quello che ha sempre fatto, intenzionalmente oppure no, in modo negativo o positivo, ha sempre spinto le persone verso una direzione”.

Ricordando bene l’ultima volta in cui Jess ha provato a far capire la propria direzione ad una persone (Rory) è stato quando i due si sono incontrati:

Il che, TBH, suona un po 'come quel tempo Jess guidato Rory nella giusta direzione e le disse di ottenere la sua vita freakin' insieme.
Ecco il video: