Una Mamma per Amica: le ultime 4 parole, la scelta di Rory, il ritorno di Sookie e molto altro

Ieri si è svolta la prima conferenza stampa del revival di Una Mamma per Amica dove tra le tante cose è stata rivelata finalmente la data di uscita su Netflix e il primo Trailer (che potete vedere qui). Inoltre sono stati rilasciati molti dettagli e anticipazioni, ed erano presenti: Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Pattersona, Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino. 

Ecco qui quanto detto:

– Non appena gli ospiti si sono accomodati, è stata rilasciata la data della messa in onda del revival e mostrato il primo teaser.

– La stampa e alcuni fans molto fortunati, hanno avuto il piacere di vedere in anteprima i primi due minuti diInverno“.

– Ci sono Lorelai e Rory nel Gazebo, con la neve che cade e parlano un miglio al minuto.

Amy chiede ai fans di avere pazienza e di non saltare subito alle quattro parole finali. L’esperienza verrebbe rovinata. “Sarebbe bello se le persone che vogliono conoscere le ultime quattro parole prima di tutto, andassero in terapia per guarire da questa inclinazione. E’ davvero un viaggio… Significherà molto di meno se si andrà subito alla parte finale. Spero che tutte le persone si godranno il viaggio. E’ un viaggio divertente. Ne vale la pena…

– “E’ stato come se il tempo non fosse mai passato. E’ stato facile. E’ stato divertente. Era gioioso. E’ stato esilarante. Era il vecchio show“. Lauren Graham torna indietro con i ricordi e arriva all’inizio della serie.E’ la cosa che preferisco fare. E’ la mia parte preferita dello show… Mi ha riportato indietro alla prima volta che ho letto questa parte e mi sono innamorata di lui. Sembrava di una misura perfetta, non potevo credere di poterlo fare di nuovo“.

Amy Sherman-Palladino ha dichiarato:Questo è quello che è adesso (lo show). Abbiamo messo queste cose insieme, abbiamo raccontato queste storie e ora le gettiamo fuori nell’universo“.

Michale Ausiello ha chiesto ad Amy Sherman-Palladino se è delusa che gli episodi verranno rilasciati tutti insieme, insieme di due alla volta. La Palladino ha risposto: “Ho detto loro che mi sarei impiccata con una tenda da doccia se li rilasciavano tutti insieme e hanno risposto ‘Wow, Ok’“. Per poi dichiarare: “Un viaggio simile e costruito in modo tale da arrivare alle ultime quattro parole… Tuttavia, non sempre si ottiene quello che si vuole. Il bene superi il male nel senso che questo è un posto meraviglioso per creare le cose e fare le cose in modo diverso“.

– E’ stato chiesto ad Amy Sherman-Palladino com’è camminare di nuovo nel locale di Luke. “Non è più il locale di Luke, Il cast di Pretty Little Liars è disteso lì tutto il tempo“.

– “Nessuno pensava che potessimo farlo ancoraha dichiarato Lauren Graham. “Letteralmente, fino alla notte prima dell’inizio delle riprese non abbiamo avuto l’intero cast a bordo“.

Alexis Bledel ha parlato di Rory e del suo desiderio che la gente possa vedere in Rory e per Rory qualcosa di più di quale ragazzo sceglierà al termine del revival: “Penso che sia interessante che le persone si interessino a questo. C’è così tanto in più per questo personaggio. Ed è bello quando le persone si concentrano sulle sue ambizioni e ciò che ha realizzato“.

– “Tutti i suoi ex faranno la loro apparizione, ed è stato bello lavorare con tutti loro… Le domande delle persone avranno delle risposte. Ma non possiamo rispondere oggi…ha dichiarato Alexis.

Lauren Graham ha dichiarato che la morte di Richard dà ad ogni episodiouna profondità e una complessità emotiva che sembrava, ‘Ecco lo show, solo un po’ più cresciuto’” e che gioca in “tutte le scelte che fanno i personaggi“.

– “E’ sorprendente sapere che tutte le persone sono in trepidante attesa per questi episodi. E’ incredibile” ha dichiarato Alexis Bledel.

Il revivalè stata la possibilità di andare al college quando sei davvero pronto. Ci hanno fatto un dono, tornare a conoscere quello che già conosciamo“, Lauren Graham.

– “Per me non ci sarà nient’altro nella mia carriera come quello che abbiamo avuto la possibilità di fare“, Amy Sherman-Palladino. 

– Su come aver riportato indietro Sookie, Amy Sherman-Palladino ha dichiarato: “Sapevamo che saremmo riusciti a farcela. Tutti vogliono odiare tutti. Noi l’amiamo. Abbiamo sempre saputo che, tra noi e lei, si sarebbe trovata una soluzione.

  Melissa McCarthyè arrivata uno degli ultimi giorni aggiunge Lauren Graham. “Se non fosse accaduto, avremmo sentito un gran vuoto in quello che stavamo cercando di fare. Abbiamo avuto un periodo incredibile. E questo ha reso solo tutto ancora più perfetto“.