Una Mamma per Amica: il Matrimonio, la possibile Gravidanza, la scomparsa di Edward Hermann

Quando il revival di Una Mamma per Amica, il 25 Novembre, farà il suo approdo su Netflix Lorelai e Luke saranno insieme. Nonostante tutto quello che hanno passato, la coppia appare più innamorata che mai.

Durante un intervista Scott Patterson, ha dichiarato di non poter rivelare molto in merito a ciò che vedremo nel revival, ma “le foto in cui Luke e Lorelai camminano mano nella mano (qui sotto), sono esattamente ciò che sembranoStiamo insieme e stiamo cercando di capire qual è il nostro prossimo passo” ha raccontato l’attore, entusiasta di essere tornato a vestire i panni di Luke.

lorelai luke copertina

Negli ultimi giorni un immagine rilasciata sul profilo ufficiale instagram di Una Mamma per Amica ha fatto scatenare milioni di fan dando vita ad alcune teorie, la prima delle quali prevede che Lorelai sia incinta. Scott Patterson è stato alquanto schivo sull’argomento ed è tornato a parlare del suo arrivo sul set del revival, senza confermare o smentire la teoria dei fan. L’immagine è questa:

 

Pop-Tart appetizers to hold us over ‘till the pizza comes. And one apple.

Una foto pubblicata da @gilmoregirls in data:

E ancora Scott Patterson:

“Siamo tornati tutti ad essere uniti come prima, questo è uno dei motivi per cui lo show ha avuto così tanto successo. Amy Sherman-Palladino ha puntato sulle persone giuste.

La prima volta che ci siamo seduti per provare la prima scena, mi sentivo strano, ho detto ad Amy che non ero più quel ragazzo, avevo bisogno di ritrovarlo, di camminare per la città, di trovare Luke. E così ho fatto. Ho camminato per circa 10 minuti per Stars Hollow e in poco tempo ho trovato Luke. Mi sono sentito pronto e ho pensato ‘Eccolo’.”

Su cosa vedremo durante il revival, il primo pensiero di Scott Patterson si rivolge a Edward Hermann, scomparso nel 2014.

“Perdere Ed non ha solo lasciato un grande vuoto, ma è stato sconvolgente e tragico. Per quanto riguarda lo show, la sua perdita colpisce tutti i personaggi e influenza le relazioni che hanno gli uni con gli altri dando ai copioni un tono più profondo. Il primo giorno in casa Gilmore è stato molto commovente per tutti, abbiamo trovato degli oggetti che non avevamo mai visto. Tutti si sono dovuti sedere per un minuto. I fan vedranno in che modo e quanto Amy ha omaggiato.”