Una Mamma per Amica: ecco spiegato perchè si inizierà con ‘Winter’ + nuova Foto

Quando il prossimo 25 Novembre su Netflix sbarcherà il revival di Una Mamma per Amica saremo catapultati in pieno inverno con l’episodio intitolato appunto “Winter”. Ma perchè iniziare proprio da questo periodo dell’anno? Amy Sherman-Palladino ha avuto varie motivazioni per decidere di dare il via al revival con una bella nevicata.

Alexis Bledel ha pensato:

“Forse perché… perché le vacanze sono un buon momento per riprendere questa storia di famiglia perché le famiglie di solito si riuniscono durante quel periodo“.

Lauren Graham ha pensato invece che abbia a che fare con Carole King, che ha eseguito la sigla originale dello show, “Where You Lead” (e riprenderà il suo ruolo di Sophia Bloom nel revival).

“Ho sempre pensato che fosse per ‘You’ve Got a Friend:’ Winter, Spring, Summer, and Fall’” dichiara la Graham. “E ho sempre pensato che le avrebbero chiesto di usare quella canzone. Non so se questo è vero. Questo è esattamente quello che ho pensato, visto che è stata la nostra colonna sonora ed è una parte dello show”.

“La nostra vecchia sigla è su pellicola, adesso siamo nel mondo del digitale” aggiunge la Graham. “Usiamo la stessa sigla di 15 anni fa? Ne usiamo una parte? Ci mettiamo la musica alla fine? Quando fai partire i credits? Non può essere lo stesso. Per me, parte della nostalgia dello show è la sigla… Quindi non so cosa faranno.”

Altri dettagli: Edward Hermann è scomparso nel dicembre del 2014, e forse anche questo è stato importante per la Palladino. Un altro elemento che avrebbe influito alla scelta finale di iniziare il revival con Winter.

Inoltre ecco qui un altro scatto direttamente dall’episodio “Winter”: