“Twin Peaks”: tutto quello che si sa sulla nuova stagione

Dopo la notizia di una nuova stagione di Twin Peaks, annunciata dal suo creatore, David Lynch, è stato un susseguirsi di rumors, speculazioni ed interviste su quello che vedremo nel 2016.

Ecco tutte le informazioni e i rumors su quello che si sa fino ad ora su uno dei ritorni televisivi più attesi:

1) La stagione andrà in onda nel 2016 (non si ha ancora una data precisa) su Showtime e sarà composta da 9 episodi;

2) Sarà un vero e proprio sequel: “Non è un remake. La storia continua” ha affermato in un’intervista Mark Frost “I semi di dove andremo sono già stati piantati dove siamo stati”;

3) Mark Frost scriverà un libro intitolato The Secret Lives of Twin Peaks, in cui racconterà cos’è successo quello che abbiamo visto e quello che vedremo: “é sempre stato un mio sogno. Farà vedere un altro aspetto del mondo di Twin Peaks, per i vecchi e nuovi fan”;

4) Fuoco cammina con me non verrà ignorato: “è sicuramente parte della mitologia dello show, riflette il lavoro precedente e avrà un’incidenza sul nuovo”

5) David Lynch girerà tutti gli episodi e la sceneggiatura sarà curata da lui e da Mark Frost;

6) Parte del cast tornerà: “Sia coloro che vogliono vedere facce vecchie sia quelli che ne vogliono vederne di nuove non rimarranno delusi” ha affermato Frost.

Il primo che tornerà è ovviamente lui, Kyle MacLachlan, nei panni dell’agente speciale Dale Cooper. Ci saranno poi Sheryl Lee (che interpretava Laura Palmer e Maddy Ferguson), Dana Ashbrook (Bobby Briggs) e Sherilyn Fenn (Audrey Horne).

7) Potrebbe (e sottolineamo potrebbe) tornare Angelo Badalamenti alle musiche.

8) Potrebbe esserci una quarta stagione: “Mai dire mai” ha affermato Frost “Non credo che serviranno altri 25 anni per decidere”