Twin Peaks: Tanti nuovi dettagli sul revival

Ecco qui numerosi dettagli inediti del revival di “Twin Peaks” in arrivo nel 2017 su Showtime e Sky Atlantic, incluse nuove aggiunge al cast, i ruoli che interpreteranno, le ambientazioni e altri ritorni dal cast degli Anni ’90. Li elenchiamo qui di seguito:

In aggiunta ai confermati Kyle MacLachlan (interprete di Dale Cooper),Sherilyn Fenn (Audrey Horne), Michael Horse (Tommy ‘Hawk’ Hill) e Miguel Ferrer (Albert Rosenfeld), dei quali vi abbiamo dato notizia in queste pagine, nei nuovi episodi rivedremo Mädchen Amick (Shelly Johnson) e Dana Ashbrook(Bobby Briggs).

Il clan Palmer continuerà ad avere un ruolo centrale nello show, non solo attraverso il ritorno di Sheryl Lee, interprete di Laura, ma anche di Ray Wise eGrace Zabriskie nuovamente nei panni dei suoi genitori, Leland e Sarah.

Rivedremo inoltre Peggy Lipton (Norma Jennings, la proprietaria del Double-R),Everett McGill (Ed Hurley, l’interesse amoroso di Norma), Wendy Robie (Nadine Hurley, la moglie con un solo occhio di Ed), James Marshall (James Hurley, il nipote di Ed e Nadine), Al Strobel (Mike), Kimmy Robertson (Lucy Moran), Harry Goaz (Andy Brennan, occasionalmente il fidanzato di Lucy), Charlotte Stewart(Betty Briggs, la madre di Bobby), Gary Hershberger (Mike Nelson, un amico di Bobby), Jan D’Arcy (Sylvia Horne) e Harry Dean Stanton (Carl Rodd).

Grant Goodeve (La famiglia Bradford), Larry Clarke (Law & Order) e Caleb Landry Jones (Friday Night Lights) si sono aggiunti a Naomi Watts, Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Laura Dern, Robert Knepper, James Belushi,Tom SizemoreBalthazar Getty come nuovi membri del cast.

Oltre a Lynch, che riprenderà il ruolo del direttore distrettuale dell’FBI Gordon Cole, nel revival è previsto un cammeo dell’altro ideatore di Twin Peaks, Mark Frost.

Si vocifera che Jennifer Jason Leigh interpreterà una misteriosa donna di nome Judy, mentre Belushi e Knepper potrebbero vestire i panni di due fratelli.

Las Vegas sarà una delle principali ambientazioni dei nuovi episodi.

Pare che Catherine E. Coulson, interprete della Signora Ceppo nella serie originale, abbia girato una manciata di scene prima della sua morte lo scorso 28 settembre a causa di un cancro. Non è detto però che le stesse saranno utilizzate nel revival.