Tutti i Film della Disney in uscita nel 2017

Anche quest’anno la Disney ha in serbo per noi grandissimi film, ecco qui quelli più belli da vedere nel 2017:

16 MARZO 2017
LA BELLA E LA BESTIA

Un film di Bill Condon. Con Emma Watson, Emma Thompson, Dan Stevens, Luke Evans, Josh Gad. Titolo originale Beauty and the Beast. Fantastico, – USA 2017.

Il film sarà un musical live action della Bella e la Bestia prodotto dalla Disney. Includerà la maggior parte, se non tutte, le canzoni del musical di Broadway di Menken e Rice andato in scena per 13 anni dal 1994 al 2007. Quando il film della WB ha subito un arresto nel suo sviluppo, con il benestare di Guillermo del Toro, la Disney ha assunto Emma Watson per la parte della protagonista, Belle.

Beauty and the Beast 2017

21 APRILE 2017
BORN IN CHINA

Un documentario incentrato su un gruppo di animali selvatici che si sta estinguendo. Il film mostra gli esemplari ancora presenti in Cina.

Disneynature "Born in China" 2017

21 APRILE 2017
GUARDIANI DELLA GALASSIA 2

Ispirato ai personaggi del fumetto Marvel, la cui prima pubblicazione risale al 1969, il film racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito.
Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’universo cinematografico Marvel.

Guardians Of The Galaxy Vol. 2 2017

24 MAGGIO 2017
PIRATI DEI CARAIBI – LA VENDETTA DI SALAZAR


Un film di Joachim Rønning, Espen Sandberg. Con Johnny Depp, Javier Bardem, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Brenton Thwaites. Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Azione, – USA 2017.

Spinto in una nuova avventura, uno squattrinato capitano Jack Sparrow viene travolto dai forti venti della sfortuna quando dei pirati fantasmi guidati da una sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo determinati a uccidere tutti i pirati del mare… compreso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al suo possessore il controllo sui mari.

Pirates of the Caribbean: Deal Men Tell No Tales 2017

14 SETTEMBRE 2017
CARS 3

Dopo il successo dei  primi due capitoli (Cars – Motori ruggenti e Cars 2), la Pixar produce il terzo sequel.
Il leggendario Saetta McQueen è messo a dura prova da una nuova generazione di auto da corsa molto veloci. Viene così allontanato dallo sport che ha sempre amato. Per tornare in gioco arriverà in suo soccorso un giovane tecnico delle corse, Cruz Ramirez, che ha già un piano per tornare a vincere. Ma non è il suo unico obiettivo.

Cars 3 2017

25 OTTOBRE 2017
THOR: RAGNAROK

La Marvel raccontaa ncora una volta le avventure di Thor, in cui Chris Hemsworth torna a vestire i panni del protagonista. Non sono stati forniti dettagli sulla trama anche se è stato confermato che il film farà parte della “fase tre” dell’universo Marvel.
Alcune indiscrezioni sostengono che Thanos apparirà in una sequenza della durata di dieci minuti dove svelerà l’intenzione di invadere Asgard e prendere possesso del Tesseract. Thanos dovrà quindi combattere contro Thor, Odino (Anthony Hopkins) e Loki (Tom Hiddleston). Nello scontro Thor verrà ferito gravemente ma verrà salvato da Heimdall (Idris Elba). Suo padre invece rimarrà ucciso.

Thor: Ragnarok 2017

22 NOVEMBRE 2017
COCO

Una nuova storia ogirinale targata Pixar diretta da Lee Unkrich e ambientata in Messico durante la festa del Giorno dei morti.
Miguel desidera tanto diventare un musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma la sua famiglia non è d’accordo perché vede la musica come una sorta di maledizione. Quando Miguel deciderà di dimostrare il suo talento si troverà nella Terra dei Morti dove incontrerà la bisnonna Imelda e l’imbroglione Hector. I due personaggi lo aiuteranno a trovare la strada per tornare a casa nel mondo dei vivi e la forza per inseguire il suo sogno.

Coco 2017

15 DICEMBRE 2017
STAR WARS: EPISODIO VIII

Un film di Rian Johnson. Con Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Mark Hamill, John Boyega – Fantastico, – USA 2017

Il nuovo capitolo segue le vicende di Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza diretto da J.J. Abrams che qui torna in veste di produttore ma lasciando il posto della regia a Rian Johnson (Brick, Looper). Il primo capitolo della trilogia, l’episodio VII, ha visto debuttare nella storia di ‘guerre stellari’ Daisy Ridley e John Boyega che qui tornano tra i protagonisti della vicenda.

Star Wars: Episode VIII 2017