Tutte le Serie TV che termineranno nel 2017

Il 2017 sarà un anno per gli amanti dei Telefilm che rimarrà nella storia perchè molte Serie TV storiche e famose chiuderanno i battenti per sempre. Serie TV che ci hanno fatto compagni per diversi anni e la loro fine lascerà un grande vuoto nelle nostre settimane. Ecco qui tutti i Telefilm che ci lasceranno nel 2017 con la fine della loro ultima stagione:

The Vampire Diaries

La notizia della fine di The Vampire Diaries è arrivata direttamente a fine luglio a Comic Con di San Diego. L’ottava stagione sarà la stagione conclusiva e farà il suo debutto il 21 ottobre negli USA. Un’altra notizia importante è che quest’ultima stagione conterà meno episodio del previsto, solamente 16 rispetto ai 22 delle stagioni passate.

La showrunner Julie Plec, però, ci promette per questa ultima stagione “un viaggio epico” come gran finale. Le fa eco Kevin Williamson che vorrebbe realizzare episodi con un mix di “avventura, passione e anche un po’ di pericolo”. I fan della serie sono “una famiglia”.

Risultati immagini per The Vampire Diaries

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars finirà nel 2017. A confermarlo Marlene King durante una diretta Facebook, alla quale erano presenti anche le cinque le star della serie Troian Bellisario(Spencer), Ashley Benson (Hanna), Lucy Hale (Aria), Shay Mitchell (Emily) e Sasha Pieterse (Alison).

Attualmente la settima stagione di Pretty Little Liars è in pausa dopo il Summer Finale e gli altri restanti 10 episodi finali andranno in onda ad Aprile 2017 negli USA.

Risultati immagini per Pretty Little Liars

Grimm

La serie NBC Grimm finirà nel 2017 con la sesta stagione. L’ultima stagione comincerà venerdì 6 gennaio 2017 su NBC e avrà solamente 13 episodi, molti meno dei soliti 22 che hanno composto le stagioni precedenti. La diminuzione del numero di episodi era già un segnale forte e chiaro che la serie non sarebbe stata rinnovata per una settima stagione.

Risultati immagini per Grimm

Teen Wolf

Nella lista troviamo anche Teen Wolf. La serie MTV si concluderà dopo la sesta stagione ed avrà 20 episodi. La notizia della sua conclusione è arrivata Comic Con di San Diego.

Il gran finale di Teen Wolf coinciderà precisamente con il 100° episodio. La sua messa in onda è prevista per il prossimo anno su MTV per la messa in onda della seconda parte della 6° e ultima stagione della serie. L’ultima stagione sarà “un grande regalo per i fan.

Risultati immagini per Teen Wolf

Bates Motel

Sempre dal Comic-Con 2016 di San Diego è arrivata anche la notizia che la quinta stagione sarà l’ultima per Bates Motel. Gli ideatori Carlton Cuse e Kerry Ehrin hanno rivelato che la storia è stata articolata per essere raccontata in 5 stagioni. Il network A&E che ha già trasmesso le prime 4 stagioni, trasmetterà l’ultimo nel 2017.

Prima della sua conclusione ci saranno due importanti novità: la prima è che Norma, pur essendo stata uccisa da Norman nella scorsa stagione, ci sarà anche nella prossima.  La seconda è che nella stagione 5 ci sarà anche… Rihanna! La popstar interpreterà Marion Crane, l’ospite del motel di Norman Bates che viene uccisa nella famosa scena della doccia.

Risultati immagini per Bates Motel

Orphan Black

Ancora dal Comic-Con di San Diego il co-creatore di Orphan Black, John Fawcett ha confermato che la quinta stagione sarà l’ultima. Ha spiegato che la scelta è dettata dalla volontà di non vedere un declino in qualità e, comunque, il ciclo finale di episodi cercherà di dare tutte le risposte che i fan vogliono. “Abbiamo sempre avuto in mente l’idea di cinque stagioni, e la cosa che non vogliamo fare è girare intorno” al cuore pulsante della serie, queste le parole dell’ideatore.

Risultati immagini per Orphan Black

Black Sails

La quarta stagione di Black Sails, composta da dieci episodi, sarà l’ultima. La serie tornerà quindi nel 2017. Nessun rancore o delusione da parte del co-creatore e produttore esecutivo Jonathan E. Steinberg che sottolinea come sia “un privilegio raro avere in televisione il genere di libertà creativa che abbiamo avuto in questa serie nei ultimi quattro anni”.

La decisione di porre fine a Black Sails è stata comunque difficile, ma “non si poteva immaginare di andare oltre” in modo da non rovinare tutto quello che la serie ha fatto fino a questo momento.

Risultati immagini per Black Sails

Girls

È giunge anche alla sua conclusione Girls  che avrà una sesta stagione. La creatrice Lena Dunham ha commentato di non poter immaginare un “lavoro più soddisfacente in campo creativo di Girls”. Ringrazia per la libertà ricevuta dal network nella realizzazione di una serie che ha ideato quando aveva 23 anni. “Adesso ne ho quasi 30 – la serie ha abbracciato quasi perfettamente i miei vent’anni, il periodo di tempo perfetto – per cui sento che è il momento giusto per una conclusione.

Risultati immagini per girls telefilm

Switched at Birth

Switched at Birth avrà il suo finale nella quinta stagione, chiudendo definitivamente con l’episodio numero 100, con un gran finale che durerà 90 minuti.

La creatrice della serie Lizzy Weiss ha confermato via Twitter che non ci sarà una 6° stagione. Switched at Birth chiuderà i battenti nel 2017: “questa stagione di #SwitchedatBirth sarà quella conclusiva. Finiamo lo show dopo 103 meravigliosi episodi con orgoglio, amore e gratitudine”.

Risultati immagini per Switched at Birth

Bones

La Fox ha rinnovato Bones per una dodicesima ed ultima stagione conclusiva della seria. L’ultima stagione avrà solamente 12 episodi, per un totale di 246 alla fine della serie, ponendo Bones una dei Telefilm più longevi della Fox.

Risultati immagini per Bones

The Leftovers

HBO ha rinnovato The Leftovers per una terza ed ultima stagione. Il presidente del network, Michael Lombardo, si mostra entusiasta all’idea di lavorare ancora con il team della serie per unrush finale degno di un fantastico show.

“È con grande entusiasmo che diamo il bentornato a Damon Lindelof, Tom Perrotta e il talento straordinario dietro The Leftovers per la sua terza e ultima stagione. Questo show ha dimostrato di essere uno dei più distintivi per il network, noi siamo molto orgogliosi della sua originalità senza rivali e è seguito da un gruppo di fan appassionati. Ammiriamo e supportiamo totalmente la visione artistica di Damon [Lindelof] e rispettiamo la sua decisione di concludere la serie dopo la prossima stagione.”

Risultati immagini per The Leftovers