Tutte le Serie TV in partenza a Settembre

La pausa estiva sta per concludersi e con questa anche i Telefilm che ci hanno fatto compagnia in questi mesi di vacanza. Ma con l’inizio dei settembre diamo il via alla nuova stagione televisiva 2016/2017 con tantissime Serie Tv pronti ad aspettarci.

Tra le novità di settembre troviamo:

Atlanta a partire dal 6 Settembre.

Due cugini, con punti di vista diversi sull’arte, cominciano a percorrere la loro tumultuosa strada verso il successo nel mondo del rap. Sullo sfondo la città di Atlanta.


Better Things dall’8 Settembre.

Un’attrice si ritrova a crescere le sue tre figlie mentre si divide tra le pressioni del suo lavoro a Hollywood e l’essere un genitore single.

Bull dal 20 Settembre 2016.

Il Dottor Jason Bull è un geniale, affascinante e sfacciato fondatore di una società di consulenza di grandissimo successo. Grazie al suo intuito e la psicologia riesce a capire i punti deboli dei giudici, avvocati, testimoni e imputati.

This Is Us dal 20 Settembre 2016.

La vite di diverse persone, tutte nate nello stesso giorno in posti diversi, si intrecciano le une con le altre nel giorno del loro 36esimo compleanno. Protagonisti saranno Rebecca e Jack, una giovane coppia di sposi che sta per vivere un complicato parto plurigemellare, Randall, marito e genitore di due figlie che va alla ricerca del proprio padre naturale da cui era stato abbandonato; Kevin, un celebre attore che inizia a non essere pienamente soddisfatto della sua vita mondana, e la sorella Kate, che cerca invano di controllare il suo peso.

Notorious dal 22 Settembre 2016.

La serie fa un ritratto provocatorio delle interazioni tra sistema giudiziario e media, concentrandosi sul rapporto professionale e personale tra Jake Gregorian, un avvocato carismatico, e Julia George, la produttrice di uno show televisivo. I due tenteranno di controllare i media, il sistema giudiziario e loro stessi.

Arma Letale dal 21 Settembre 2016.

Basato sull’omonima serie di film conosciuti in Italia con il titolo di Arma Letale, vede protagonisti il detective Martin Riggs, un ex Navy SEAL che ha da poco perso la moglie e il figlio che stava aspettando e il suo nuovo collega Roger Murtaugh il quale è una persona molto più mite e padre di famiglia.

Designated Survivor dal 21 Settembre 2016.

Durante una cerimonia un’esplosione di grandi proporzioni uccide il Presidente degli Stati Uniti d’America e tutti i presenti. L’unico superstite è il Segretario Tom Kirkman che viene nominato Presidente in quanto i suoi superiori sono tutti morti. Deve prestare giuramento immediatamente ed evitare che l’America possa cadere nel caos, inconsapevole che l’attacco è soltanto l’inizio.

MacGyver dal 23 Settembre 2016.

Reboot di MacGyver celebre serie televisiva del 1985. Seguiremo un Angus MacGyver ventenne mentre viene reclutato da un’organizzazione clandestina che intende utilizzare il suo grande talento al fine di risolvere i problemi e prevenire il crimine in maniera poco convenzionale.

The Exorcist dal 23 Settembre 2016.

Moderna reinvenzione del famoso romanzo di William Blatty, un thriller psicologico che segue le vicende di due uomini alle prese con una famiglia colpita da una terrificante e demoniaca possessione, a confronto con la vera faccia del male.

Van Hlesing dal 23 Settembre 2016.

Vanessa Helsing, lontana parente del famoso cacciatore di vampiri Abraham Van Helsing, è resuscitata solo per scoprire che i vampiri hanno preso il controllo del mondo. Ora lei è l’ultima speranza dell’umanità per condurre un’offensiva e riprendersi ciò che è stato perso.

Son of Zorn dal 25 Settembre 2016.

Il guerriero animato Zorn, dopo una lunga guerra sul suo lontano pianeta natale Zephyria, torna sulla Terra dalla sua famiglia live-action, l’ex-moglie Edie e il figlio Alan. Tuttavia, affrontare la pace come semplice uomo medio e impiegato si rivelerà essere molto più difficile e terrorizzante che combattere alieni invasori.

Marvel’s Luke Cage dal 30 Settembre 2016.

Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

 

I ritorni di settembre: