Tutte le Serie TV che hanno nominato Una Mamma per Amica

La serie “Una Mamma per Amica” è cosi famosa da essere addirittura citata in altre Serie TV ed ecco qui alcuni esempi:

In un episodio de I Griffin c’è stata una parodia di Lorelai e Rory.

Six Feet Under nella 1×05, Claire e Ruth guardano il Telefilm

gilmore quote

 Scrubs nella 5×17 , Turk e J.D. hanno una conversazione sulla serie.

Durante un episodio della serie Will & Grace, Jack parla con Karen si a Stan dicendo: “La odiamo ancora di più della figlia, io so tutto su Gilmore Girls!”

In Greek – La confraternita nella 2×01, Cappie dice: “Come cavolo hanno potuto cancellare Gilmore Girls?!”

In Supernatural nell’episodio 2×18, Dean e Sam visitano il set di Una Mamma per Amica a Hollywood. Durante la scena si sente una ragazza che dice: “Qui a destra c’è Stars Hollow, il set della serie televisiva Una mamma per amica… e… se siamo fortunati, potremmo anche incontrare uno dei protagonisti!”. Non a caso Sam (Jared Padalecki) ha partecipato anche in Una Mamma per Amica nei panni di Dean.

In Gossip Girl nella 2×16, Blair guarda rimane tutta la notte a guardare il telefilm ed afferma di essere molto più portata per Yale di Rory.

Nella serie Ugly Betty 4×02, Wilhelmina Slater e sua figlia affermano di aver guardato tutta la sera il telefilm Gilmore Girls, e che invidiamo il linguaggio di Rory e Lorelai e di aver riso tutto il tempo.

In Younger nella 1xo3, dopo aver ottenuto il lavoro Kelsey (Hillary Duff), si ubriaca e urla al fidanzato di tornare a casa a fare la maratona di Gilmore Girls, dopo di che si rivolge all’amica Liza, interpretata da Sutton Foster (guest in Gilmore Girls Seasons) e le confessa di adorare “quella serie”.

younge 1x03 younger 1x03 2