Tredici: 6 Serie Tv che devi vedere se hai amato la novità Netflix

  • Degrassi: The Next Generation

Tredici

Degrassi: The Next Generation è una serie televisiva canadese prodotta dal 2001 al 2015 per un totale di 14 stagioni e 385 episodi.

La serie è un sequel di altre serie TV degli anni ottanta ambientate nella scuola Degrassi Community School. Ne riprende le tematiche sociali, rapportate ai ragazzi degli anni duemila. Sebbene ovviamente gli studenti che frequentano la Degrassi siano cambiati, non mancano i collegamenti con la saga madre e persino qualche attore dell’epoca.

  • Veronica Mars

Tredici

Veronica Mars è una serie televisiva statunitense creata da Rob Thomas andata in onda tra il 2004 e il 2007 sulla UPN (prime due stagioni) e sulla The CW (terza ed ultima stagione). La protagonista della storia, Veronica Mars, è interpretata da Kristen Bell nel ruolo di una liceale che brilla come investigatrice privata, attività portata avanti prevalentemente nel tempo libero insieme a suo padre, ex-sceriffo di Neptune. Si tratta di un mix di teen drama, commedia e investigazione.

  • Freaks and Geeks

Tredici

La serie, ambientata all’inizio degli anni ottanta, è incentrata sui fratelli Weir, Lindsay (Linda Cardellini) e Sam (John Francis Daley). Entrambi frequentano la McKinley High School, dove, durante l’anno scolastico 1980-1981, si intersecano le loro vicende con quelle dei loro amici, divisi tra freak e geek. Oltre alla famiglia Weir, diversi personaggi ricorrono negli episodi della serie, particolarmente presente è Millie Kentner (Sarah Hagan), l’amica d’infanzia di Lindsay; molto religiosa e spaventata dal cambiamento nella personalità di Lindsay, che durante il terzo anno cambia amici e comincia a frequentare i freak.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2