“Toy Story 4”: il nuovo cartone non sarà legato alla trilogia originale

Come ormai è noto, un quarto episodio della fortunata serie della Pixar Toy Story è in preparazione.

Anzi, c’è già una data di uscita per il film che sarà di nuovo diretto dal regista del primo e del secondo episodio, John Lasseter: il 16 giugno 2017.

In un’intervista con Disney Latino, il presidente della Pixar Jim Morris ha fatto qualche dichiarazione in merito, che vi riportiamo:

“Credo che questo film non faccia parte della trilogia, è una storia separata, che non so se verrà a sua volta continuata (…) Non è una continuazione o la fine di Toy Story 3. Lo è per il momento, ma sarà una love story, una commedia romantica. Non sarà molto incentrato sull’interazione tra i personaggi e i bambini”.

Queste dichiarazioni lasciano aperto il campo a varie speculazioni: Woody si innamorerà? O sarà l’impavido Buzz Lightyear a farlo? Il fatto che – stando a queste prime dichiarazioni – verrà a mancare il rapporto tra giocattoli e proprietari, ha lasciato perplessi molti fan della serie.

Non resta che aspettare di vedere il film, scritto dagli attori  Rashida Jones e Will McCormack, per capire se anche questo episodio sarà all’altezza dei precedenti.