Tom Holland sarà il nuovo Spiderman

La notizia è stata appena diffusa, ma attendiamo ulteriori aggiornamenti, ma con molta probabilità Tom Holland sarà il nuovo Spider-Man!

Marvel Studios e Sony Pictures hanno dato l’annuncio ufficiale, confermando che la nuova avventura cinematografica dell’Uomo Ragno, intitolata provvisoriamente Spider-Man: the New Avenger, farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche statunitensi in IMAX e in 3D il 28 luglio 2017.

Alla regia ci sarà Jon Watts, regista di Cop Car pellicola thriller di prossima uscita presentato al Sundance Film Festival. Molto probabilmente, ma non esistono ancora conferme ufficiali, vedremo il nuovo Spider-Man in azione in Captain America: Civil War.

Queste le dichiarazioni di Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios:

Proprio come per James Gunn, Joss Whedon e i fratelli Russo, ci piace moltissimo trovare nuove voci per dar vita a questi personaggi. Abbiamo trascorso molto tempo con Jon e troviamo il suo lavoro e la sua visione particolarmente ispirante.

Tom Holland ha solo 19 anni. Fra le pellicole a cui ha preso parte ricordiamo The Impossible, dove ha recitato al fianco di Naomi Watts e Ewan McGregor.

Sarà la persona giusta per interpretare l’uomo ragno? Voi che ne pensate?