Tom Hiddleston: le scene di nudo non sono un problema

Durante la promozione della serie The Night Manager, l’attore protagonista Tom Hiddleston,  è tornato a parlare di due argomenti molti importati: uno la sua possibile partecipazione al prossimo capitolo della saga di James Bond e l’altra è la scena di nudo che lo ha girato per la serie.


Durante un intervista a Hollywood Reporter, Tom ha rivelato che non si sente molto a proprio agio nell’essere considerato un sex symbol perché non apprezza tutto ciò che è intangibile ed effimero:

Onestamente sono semplicemente felice che le persone abbiano apprezzato The Night Manager“.

Subito dopo la scena su Twitter si è scatenato con con l’hashtag #Hiddlesbum, tendenda che non ha causato particolari perplessità a Tom perché era a servizio della storia:

“È qualcosa di così realistico. Siamo tutti governati da istinti più grandi rispetto alla nostra capacità di controllarli, specialmente quando in gioco ci sono delle questioni di cuore. E’ una forza veramente potente“.

Le scene di nudo, per lui, non rappresentano dei problemi:

Provengo dalla tradizione del cinema europeo, in cui la nudità non è particolarmente importante. Ho visto molti altri attori stimati essere sullo schermo infinitamente più nudi di me. Non ci penso due volte. Era importante per la scena e non meno rilevante di tutte le altre sequenze della storia“.