How To Get Away With Murder 2: novità sul finale di stagione

 Nell’ultimo episodio di How To Get Away With Murder abbiamo visto Annalise diretta verso a casa di sua mamma, ma Wes riuscirà a rintracciare suo padre Wallace Mahoney?

Questo è il suo dilemma nel finale” dice il creatore Peter Nowalk. New York “è solo a un’ora di treno o qualcosa del genere. Ma farà qualcosa oppure no? Wes chiederà consiglio ad uno dei personaggi. Prenderà una decisione entro il termine dell’episodio”.

Wes è scettico al momento spiega l’EP, “è intelligente abbastanza da non credere a tutto quello che esce dalla bocca di Annalise. Questo è davvero da dove nasce il suo dilemma. Fin dove si spingerà per scoprire la verità? Credo esser piuttosto sorprendente quello che succede”.

Incidente (?) d’auto | Coincidenze? È stato Wallace a mandare quel camion contro l’auto di Annalise? “Ci sono ancora un sacco di risposte che dobbiamo dare nel finale, come cos’è successo dopo quella scena all’ospedale tra Sam e Annalise. Non sappiamo ancora cosa Frank doveva a Sam e sì, se quell’incidente d’auto era davvero un incidente. Tutte queste domande sono davvero buone e otterranno risposte”.

Frank | Scoprire che Annalise se n’è andata “è probabilmente la paura peggiore di Frank” dice Nowalk. “Credo che abbia appreso da Annalise come giocare agli scacchi, quindi valuterà tutte le conseguenze. Lui farà qualcosa”.

Chi rivedremo | Il caso degli Hapstallè sempre stato destinato a essere il caso di questa stagione” assicura il produttore esecutivo “risponderemo a tutte le domande.Vedrete Philip, Caleb e Catherine”.

Le vittime | Il promo anticipa che saranno due le persone le morire… Non lo avevo visto fin quando non è andato in onda. Ero come, ‘è accurato?’. Fortunatamente sappiamo già che torneremo per la terza stagione, quindi non voglio rispondere in un modo o nell’altro”.

Beh, c’è molto sangue in quella vasca da bagno. “Questo è, credo, uno dei cadaveriche stanno promuovendo. È una scena del crimine”.

In vista della 3° stagione | “Rispondiamo a così tante domande in questo ultimo episodio che ho voluto che il finale fosse una sorta di coda nella nostra stagionedove ci immergiamo sul serio nelle ripercussioni emotive di tutto quello che abbiamo visto. Le ultime scene impostano decisamente la storia per il prossimo anno dice Nowalk.